Come sostituire un parabrezza Motore tergicristallo su una Oldsmobile Bravada

   March 9

Progettato come caratteristica di sicurezza per l'automobile, il motore tergicristallo del Oldsmobile Bravada è una combinazione di un motore elettrico ed una vite senza fine. Un sistema di collegamento unico prende la rotazione del motore tergicristallo e si collega con un ingranaggio che cambia il movimento nel movimento avanti e indietro dei tergicristalli mediante una vite senza fine. Di tanto in tanto, il vostro motore parabrezza-tergicristallo può usurarsi. È possibile sostituire il motore da soli abbastanza facilmente e risparmiare qualche soldo nel processo.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria del vostro Oldsmobile Bravada con una chiave inglese. Spostare il cavo fuori strada, ma attenzione a non posizionarlo dove si entrerà in contatto con qualsiasi metallo e provocare scintille o corto il cablaggio.

2 Rimuovere le lame tergicristallo facendo scorrere un cacciavite sotto la clip e rilasciando il meccanismo a molla che tiene la lama sul braccio motore. Far scorrere i bracci dei tergicristalli fuori delle braccia del motore e impostare le spazzole tergicristallo da parte.

3 Individuare il motore tergicristallo Oldsmobile Bravada che è montato sul firewall dietro il motore. Scollegare i tubi parabrezza-tergicristallo e connettori elettrici che sono collegati al motorino del tergicristallo. Questi dovrebbero essere tutti scivolare via senza strumenti necessari.

4 Allentare i bulloni che tengono il motore parabrezza-tergicristallo sul firewall con una chiave a tubo e staccare il motore dal firewall. Prendere il motore del tergicristallo dal vano motore e collegare il nuovo motorino al firewall con i bulloni.

5 Ricollegare i tubi parabrezza-tergicristallo e connettori elettrici al motore del tergicristallo e quindi far scorrere le lame indietro sui bracci dei tergicristalli con un cacciavite per far scorrere i perni indietro e spostare le lame in posizione fino a sentire la molla clic e bloccare in posizione.

6 Collegare il cavo della batteria negativo sulla batteria con una chiave inglese e quindi verificare che il motore del tergicristallo funziona girando l'interruttore di accensione su. Impostare il commutatore tergicristallo su ON e far funzionare il motore tramite alcuni cicli per confermare che funzioni correttamente. Quando si è soddisfatti si sta lavorando, girare il tergicristallo spegnere e poi spegnere l'interruttore di accensione.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non lavorare su un motore che è ancora caldo. Lasciare raffreddare il motore prima di tentare di fare qualsiasi lavoro meccanico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com