Come sostituire una K & amp; N filtro dell'aria

   February 8

Tutti i modelli di veicoli dotati di un filtro dell'aria che è responsabile per mantenere qualsiasi tipo di detriti e piccoli sedimenti dal motore. La maggior parte dei filtri aria sono raccomandati di essere sostituito, se necessario, ma i filtri dell'aria K & N sono molto più costosi e durano più a lungo. filtri aria K & N possono essere puliti e riutilizzati per la massima durata dal filtro. Il filtro dell'aria K & N è stato progettato con fibre che sono imbevuto di olio. Qualsiasi detriti otterrà bloccati all'interno delle fibre oleose, e solo l'aria fresca entra l'assunzione motori.

istruzione

1 Aprire il cofano e fissarlo in posizione in modo che non cada.

2 Guardate nel vano motore e individuare la casella scatola del filtro dell'aria. La scatola del filtro dell'aria si collega al sistema di aspirazione del motore. La scatola sarà di circa la stessa dimensione come il nuovo filtro dell'aria K & N. La scatola del filtro dell'aria ha piccole clip in metallo su ogni angolo che fissano la parte superiore della scatola sopra il filtro dell'aria.

3 Fare leva ciascuna delle clip metalliche fuori della scatola del filtro dell'aria con un cacciavite a testa piatta. Tirare la scatola verso l'alto dalla base del filtro dell'aria. Posizionare la scatola del modo del filtro dell'aria o utilizzare una corda elastica per tenere la scatola del modo del filtro dell'aria. Agganciare la corda elastica intorno alla scatola e uno dei componenti migliori motore per mantenere la scatola tirato su fuori del modo del filtro dell'aria.

4 Estrarre il vecchio filtro dell'aria K & N verso l'alto dalla base. Prendere nota della freccia flusso d'aria sul lato del filtro dell'aria per garantire che la freccia del flusso d'aria sul nuovo filtro dell'aria è posizionato nella stessa direzione.

5 Posizionare il nuovo filtro dell'aria K & N nella base con la freccia del flusso d'aria sul lato del filtro dell'aria che punta nella direzione corretta. Premere il filtro dell'aria verso il basso nella base fino a quando non è completamente inserita all'interno della base.

6 Rimuovere la corda elastica e posizionare la scatola del filtro dell'aria indietro sopra la parte superiore del filtro dell'aria. Spingere le fascette metalliche indietro sopra la parte superiore della scatola del filtro dell'aria fino a bloccarli in posizione. Assicurarsi che tutte le fascette metalliche sono bloccati sulla parte superiore della scatola del filtro dell'aria.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte tutti i filtri aria K & N sono progettate per durare la vita del motore fintanto che il filtro dell'aria sia pulito agli intervalli appropriati o secondo necessità.
  • Se il filtro dell'aria K & N non viene pulito agli intervalli appropriati, il filtro dell'aria può intasare e permettere detriti e sedimenti nel sistema di aspirazione motori. Detriti e sedimenti all'interno della presa motori possono causare seri problemi al motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com