Come faccio a sbloccare il mio Bloccato Samsung Glyde telefono che è impostato per Nam2?

   September 5

Come faccio a sbloccare il mio Bloccato Samsung Glyde telefono che è impostato per Nam2?


L'impostazione Nam2 su un telefono cellulare passa la cornetta per iniziare a utilizzare un secondo numero di telefono. Questa impostazione non funziona sul Samsung Glyde perché Verizon Wireless non supporta la funzione. Tuttavia, molti utenti Samsung Glyde passare accidentalmente all'impostazione Nam2 mentre gioca con le impostazioni i loro telefoni. Non appena si attiva questa impostazione, il Samsung Glyde riavvia e vi chiede il codice di protezione. Il problema è che non è stato impostato un codice di sicurezza per l'impostazione Nam2 e quindi non lo so. Verizon Wireless, non si può dire il codice di sicurezza e può reinstallare solo il software in modo da poter utilizzare nuovamente il telefono.

istruzione

1 Prendete il vostro Samsung Glyde in un punto vendita di Verizon Wireless (vedi Risorse).

2 Spiegare al rappresentante del servizio che è stata attivata l'impostazione Nam2 sul vostro Samsung Glyde e non si conosce il codice di sicurezza per sbloccarlo. Lasciare che il rappresentante del servizio di flash il portatile reinstallando la programmazione Verizon Wireless. Pagare le tasse associati al servizio lampeggiante, anche se se il negozio si carica dipende dalla vostra area di mercato e se il negozio è un negozio aziendale di Verizon.

3 Toccare l'icona "Get It Now" sulla nuova balenato Samsung Glyde. Toccare "Sfoglia & Download." Tap "Get nuova applicazione." Tap Tap "Strumenti commerciali / Informazione." "Backup Assistant." Fare clic sul tasto "OK". Inserire il codice PIN al tuo account Backup Assistant Verizon Wireless quando richiesto. Scegliere il "ripristino opzione" per ripristinare i contatti sul Samsung Glyde.

Consigli e avvertenze

  • Se ti senti si potrebbe accidentalmente impostare il portatile al Nam2 nuovo l'impostazione, modificare le impostazioni di sicurezza. Dopo che avete il vostro Samsung Glyde balenato, andare a "Menu> Impostazioni e Strumenti> Sicurezza" sul portatile. Crea il tuo nuovo codice di sicurezza e quindi modificare l'impostazione per avere il telefono acceso in modalità sbloccata blocco del telefono. Ciò impedirà il vostro Samsung Glyde da voi bloccando se accidentalmente attiva l'impostazione di nuovo il Nam2.
  • Il Backup Assistant è un programma gratuito che esegue il backup dei contatti sul server Verizon Wireless. Per quanto utile come lo è, non funziona a meno che non si attiva sul vostro portatile. Se non si utilizza il Backup Assistant sul vostro Samsung Glyde, si perderanno tutti i contatti dopo il rappresentante lampeggia il portatile e necessario inserire tutti ancora una volta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com