Come faccio a sostituire il filtro dell'aria in una Ford Freestar 2006?

   July 26

Come faccio a sostituire il filtro dell'aria in una Ford Freestar 2006?


2006 Ford Freestar, come tutti i veicoli, ha un filtro dell'aria del motore che rimuove la polvere, detriti e altre impurità dall'aria prima che possano sporcare il motore. Ford consiglia di sostituire il filtro dell'aria del motore sulla Ford Freestar 2006 ogni 30.000 miglia. È importante utilizzare il filtro dell'aria del motore specifico che è compatibile con la Ford Freestar per assicurare una misura adeguata. Sostituzione del filtro aiuterà il vostro girare il motore più efficiente e corretto.

istruzione

1 Spegnere il motore Ford Freestar fuori e lasciare il veicolo si raffreddi per una mezz'ora.

2 Aprire il cofano. Individuare l'alloggiamento del filtro dell'aria; guardare dietro la batteria per un grande, nero, involucro quadrato.

3 Rilasciare i due fascette che fissano il coperchio della scatola del filtro dell'aria e posizionarlo a lato.

4 Rimuovere il filtro dell'aria tirando fuori dalla scatola del filtro dell'aria. Eliminare il vecchio filtro. Usare un panno pulito per pulire la scatola del filtro dell'aria e la copertura per eliminare ogni residuo di sporco e detriti.

5 Posizionare il nuovo filtro dell'aria nella scatola del filtro dell'aria. Il filtro si adatta perfettamente nei bordi della scatola. Rimontare il coperchio del filtro dell'aria e spingere verso il basso i due morsetti. Chiudere il cofano della Freestar.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com