Come usare il modello di prova LCD Monoscope

   October 5

Come usare il modello di prova LCD Monoscope


Il modello di prova monoscopio è stato originariamente creato nei primi giorni della televisione come un modo per le persone a regolare i colori bianco e nero sui loro televisori. E 'caduto fuori popolarità negli anni '60 perché testato solo in bianco e nero. Il test modello monoscopio ha fatto una rimonta per testare la risoluzione di movimento dei televisori ad alta definizione come LCD. Il test è semplice da usare e si ottiene una buona rappresentazione della vostra risoluzione movimento.

istruzione

1 Inserire il DVD nel lettore Blu-ray e selezionare uno dei modelli di test monoscope elencati. Si inizierà a strisciare lentamente attraverso lo schermo di un tasso specifico. Questo tasso non cambierà ed è una parte importante del processo di test.

2 Guardate quattro linee parallele nel modello. Ognuno rappresenta risoluzione verticale tra 100 dpi e 1200 dpi e viene utilizzato per determinare la risoluzione del movimento. Guarda le linee come strisciano attraverso lo schermo. Le linee inizieranno a fondersi insieme e sfocatura quando raggiunge la risoluzione di movimento del televisore.

3 Esaminare il numero più vicino alle linee parallele poco prima che le linee iniziano a fondersi. Questa è la risoluzione di movimento per la televisione. Maggiore è la risoluzione di movimento, meno sfocatura di movimento avverrà sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • I punteggi possono cambiare se una persona diversa fa il test. Fattori come schermo pulizia e osservatore eyesightcan causano differenze di punteggio. Questo test è solo per essere usato come un calcolo ipotetico della risoluzione di movimento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com