Come sostituire il cilindro di accensione in una Ford Econoline 1993

   September 9

Il cilindro di accensione su una Ford Econoline 1993 è montato attorno l'interruttore di accensione. Questo cilindro controlla se i fermascambi correttamente e se è danneggiato, l'interruttore di accensione non si accende. Se ciò accade alla vostra Econoline, rimuovere il cilindro di accensione dal piantone dello sterzo, e installarne una nuova. Questo dovrebbe richiedere un'ora.

istruzione

1 Bloccare il volante girandolo un lato all'altro fino a quando non si blocca in posizione. Individuare le due viti sul retro del volante. Rimuovere le viti con il cacciavite a croce, poi tirare fuori il pulsante del clacson. Scollegare il cablaggio per il pulsante del clacson, e impostarlo a lato.

2 Togliere il bullone volante utilizzando il cricchetto 1/2 pollici e presa. Installare l'estrattore volante sul volante. Serrare l'estrattore verso il basso con il cricchetto 1/2 pollici e presa, poi tirare il volante al largo della colonna del Econoline. Rimuovere l'estrattore dal volante.

3 Separare i pannelli di rivestimento in tutto il piantone dello sterzo a mano. Togliere il tappo di collegare l'interruttore di avvertimento chiave per il cablaggio piantone dello sterzo a mano. Mettere il legame cambio in posizione di "Park" se non è già lì.

4 Passare il filo 1/8-inch nel foro nella fusione intorno al cilindro della serratura. Inserire il filo, ed estrarre il cilindro di serratura di accensione fino a farlo uscire della colonna.

5 Mettere la chiave di accensione nel blocchetto di accensione, e ruotarla in posizione "Run", ma non avviare il furgone. Mettere il cilindro della serratura di sostituzione sopra l'interruttore mentre si preme il pin 1/8-inch nello stesso foro come al punto 4. Premere l'interruttore in posizione, quindi ruotare la chiave in posizione "Off".

6 Reinstallare il cablaggio all'interruttore avvertimento chiave spingendo i due connettori insieme. Reclip il piantone dello sterzo tagliare insieme intorno alla colonna. Bolt il volante nella colonna con il cricchetto 1/2 pollici e presa, quindi collegare il cablaggio pulsante del clacson. Avvitare il pulsante del clacson alla parte posteriore del volante con il cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare un filo di ferro rigido 1/8-inch, provare a dispiegarsi una graffetta e l'utilizzo che, invece.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com