Come per sovralimentare un motore

   August 8

Sovralimentazione il motore è un metodo di utilizzo di induzione aria forzata per generare più potenza del motore. livelli di potenza di un motore dipendono dalla sua aria rapporto carburante. Installazione di un compressore aumenta il rendimento volumetrico del flusso d'aria nel motore. Il compressore stesso funziona come un vuoto gigante, aspirando aria rapidamente nel motore e creando una spinta o boost, di aria che il motore utilizza per generare più potenza. La differenza tra un compressore ed un turbocompressore è che un compressore è azionato meccanicamente, mentre un turbocompressore utilizza una turbina alimentata dai gas di scarico della vettura.

istruzione

1 Determinare la dimensione del compressore che sarà necessario installare. Se siete alla ricerca di un aumento di potenza a bassi regimi, e per un richiamo che si impegnerà in fretta, poi un compressore più piccolo può essere migliore. Un compressore più grande sarà fornire più potenza, ma non sarà impegnata fino a quando il motore è in funzione in un range di velocità più elevata.

2 Determinare il rapporto di compressione di fabbrica del vostro motore. Il compressore sarà costringendo l'aria in più nel motore, che può causare problemi con la detonazione nelle camere del cilindro se la compressione diventa troppo per il motore da gestire. La maggior parte dei compressori funzionano bene con motori che hanno un rapporto di compressione inferiore a 8-a-1.

3 Determinare il tipo di compressore che è necessario installare. A seconda degli obiettivi per il progetto, il design del compressore può cambiare. Un compressore centrifugo è di forma circolare e comunemente usato in applicazioni racing. Un compressore a flusso assiale si trova comunemente sulle macchine della strada e installato in fabbrica su alcuni modelli di case automobilistiche come Ford.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com