Come installare un antifurto per auto in un camion

   October 15

Hai recentemente diventato interessati ad avere un sistema di sicurezza per il vostro camion? Per installare un antifurto per auto in un camion è necessario solo seguire alcuni passi brevi. Seguire questa procedura per installare un antifurto per auto in un camion.

istruzione

1 Esaminare l'unità di camion e di allarme. Eventuali schemi di pannelli e il cablaggio del vostro camion sarà utile per ottenere il camion e l'allarme pronto. Inoltre, avere il manuale di allarme a portata di mano.

2 Rimuovere eventuali pannelli nel camion come specificato dal manuale di allarme.

3 Trovare una posizione e montare la sirena di allarme. Una posizione comune è sotto il cofano.

4 Posizionare il modulo di allarme da qualche parte nel camion dove non sarà visto.

5 Consultare il manuale ed eseguire l'interruttore parcheggiatore. A questo punto potrebbe essere necessario chiamare una linea di supporto tecnico per ulteriore assistenza.

6 Collegare l'antenna esterna e collegarlo al modulo di allarme.

7 Installare LED dell'allarme. Questo passaggio può essere un po 'complicato, ma un rappresentante del supporto tecnico sarà in grado di aiutarvi.

8 Individuare la batteria del camion e collegare il cavo di alimentazione del allarme ad esso. Sarà inoltre necessario allegare un fusibile per il cavo di alimentazione come indicato dal vostro manuale.

9 Installare il rilevatore allarmi shock. Chiamare una linea di supporto tecnico per aiutare a cablaggio questo componente.

10 Organizzare componenti della serratura della portiera del allarme. Si dovrà fare un po 'di più il cablaggio in questo passo per installare completamente i sensori di blocco.

11 Contattare un consulente tecnico per assistere al cablaggio componente sensoriale corrente del vostro allarme se ne ha una.

12 Trova filo di avviamento del vostro camion. Questo sarà situato nella colonna dello sterzo. Cablare avviamento disattivazione dei componenti del vostro allarme in questo momento come indicato dal manuale.

13 Terminate alcun cablaggio che il manuale prevede come ogni sistema di allarme è un po 'diverso e testare la sua funzionalità.

Consigli e avvertenze

  • Andare oltre il manuale prima di iniziare il progetto.
  • Fili che corrono in luoghi simili possono essere legate insieme con del nastro per ridurre al minimo l'ingombro.
  • Assicurarsi che non ci siano fili scoperti quando l'installazione è completa per prevenire gli incidenti elettrici.
  • Non accendere l'unità fino a quando l'installazione è completa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com