Come progettare un gioco iPhone

   April 7

Come progettare un gioco iPhone


Fare un gioco per l'iPhone non è un compito semplice. La progettazione e lo sviluppo di un gioco, o qualsiasi applicazione è per questo, richiede la conoscenza e l'immaginazione. Una conoscenza di base del linguaggio di programmazione C --- specificamente Objective-C --- si rivela particolarmente utile, così come una familiarità con l'algebra. Alcuni dei giochi più semplici richiedono applicazione della matematica e della fisica pesante.

istruzione

1 Vai al sito di Apple sviluppatori per confermare il computer e il sistema operativo sono compatibili con il software di sviluppo. Leggere attraverso il sito per familiarizzare con il Developer Program di Apple. Mentre gli strumenti possono essere scaricati gratuitamente, è necessario iscriversi sia il Programma standard o Enterprise Program per distribuire i giochi attraverso App Store di Apple. Entrambi i programmi richiedono una tassa di aderire, ma forniscono le risorse di sviluppo necessarie per il test e la distribuzione.

2 Iscriviti per diventare uno sviluppatore iPhone registrato a procedere per scaricare gli strumenti.

3 Scarica l'SDK iPhone (Software Development Kit) con Xcode IDE. Il sito Apple ha anche i download disponibili per il costruttore di interfaccia, i compilatori e l'analisi degli squali, oltre a quadri e campioni.

4 Scarica il simulatore di iPhone. Utilizzare il simulatore di iPhone per testare il programma si sta costruendo su una interfaccia iPhone virtuale sul computer.

5 Familiarizzare con il linguaggio di programmazione Objective-C. Preparatevi a fare un sacco di lettura. Nel farlo, esperimento con i tuoi strumenti di sviluppo per comprendere il modo in cui funzionano le cose.

6 Fate particolare attenzione nel debugging e l'errore a prova il software. Prova a rompere i programmi quando li si prova. Eseguire insolito gioco. Toccare il gioco schermo, mentre principalmente simile al gioco standard di gioco del mouse, apre nuove possibilità per l'innovazione, nonché per gli errori critici. Non solo è attenta programmazione necessaria, ma alla ricerca di problemi e conflitti treni a pensare avanti e diventare un programmatore più efficiente.

7 Partecipare a forum e imparare dai propri colleghi sviluppatori. Se sei bloccato su un problema, cercare l'aiuto della comunità dei programmatori iPhone. Resta attivo nei forum per aprire possibilità che non è stato considerato in precedenza. Tenere a esso e non mollare.

Consigli e avvertenze

  • Se le tue abilità matematiche sono arrugginite; rinfrescare la memoria e reteach te stesso finché non si è almeno dimestichezza con le equazioni di algebra generali ed espressioni; l'uso di variabili in combinazione con valori costanti è una grande parte del nucleo di programmazione.
  • Gioca creazioni altrui. Nel fare ciò, provate a immaginare come la loro applicazione funziona realmente. Le cose appaiono quasi sempre semplice sulla superficie di un gioco, ma sotto l'interfaccia utente è un sacco di funzioni invisibile. Provate ad immaginare modi per costruire il gioco nella vostra mente durante lo svolgimento del gioco per imparare ulteriormente e trovare nuove ispirazioni lungo la strada forse.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com