Come decodificare un Server versione BlackBerry

   July 23

Come decodificare un Server versione BlackBerry


La possibilità di scaricare nuove applicazioni viene fornita di serie in ogni Blackberry. Ma al fine di determinare quali applicazioni sarete in grado di scegliere, è necessario prima sapere quale versione il sistema operativo BlackBerry è in esecuzione. A prima vista, il numero di versione può essere difficile da decodificare, ma in realtà è abbastanza facile da decifrare una volta che sai dove trovarlo.

istruzione

1 Passare l'icona "Opzioni" dalla schermata iniziale Blackberry. Cliccalo.

2 Selezionare "Informazioni".

3 Individuare il numero di versione, che si trova nella terza riga. Per decifrarlo, ridurre il numero di versione per i primi due numeri. Ad esempio, se si legge, "v4.5.0.77," si sta eseguendo la versione 4.5. Quando si tratta di dimensionamento esigenze applicative, chiedere la maggior parte solo per o fornire i primi due numeri.

4 L'aggiornamento a una versione più recente, se lo si desidera. Per fare questo, consultare il sito Web del provider di telefonia cellulare. La maggior parte dei fornitori principali hanno una pagina di download per gli aggiornamenti di BlackBerry (vedi Risorse per un link).

Consigli e avvertenze

  • Dalla schermata iniziale, tenere premuto il tasto Alt + Shift + H. Questa è una scorciatoia per la schermata di aiuto in cui è elencato il numero di versione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com