Regolamento Cable Company

   July 20

società via cavo sono aziende individuali che forniscono contenuti televisivi attraverso un servizio a pagamento. La Federal Communications Commission (FCC) disciplina le società via cavo e istituti di norme e regolamenti del settore.

sfondo

TV via cavo inizialmente emerse nel 1940 come un mezzo per fornire televisione per le persone che non hanno potuto ricevere segnali attraverso l'antenna di ricezione. Entro la fine del 1990 più di 65 milioni di persone hanno sottoscritto al cavo. vantaggio significativo del cavo è la sua capacità di verso l'alto di centinaia di canali.

regole iniziali

La FCC Fact Sheet giugno 2000 indica che le prime regole per quanto riguarda la televisione è emerso nel 1965 con una decisione della Corte Suprema che ha fornito il FCC con autorità di regolamentazione sopra i fornitori di servizi via cavo. Nel 1972, la FCC richiede fornitori di cavo per ottenere i certificati di conformità alle varie norme relative a tali questioni come la registrazione, la trasmissione, il franchising, le norme tecniche e la sponsorizzazione. La FCC ha decretato regole aggiuntive nel 1977, lasciando cadere alcune delle regole di franchising e sostituendo un obbligo di registrazione in luogo del certificato di conformità.

Grande politica del Congresso e regole

Nel 1984 il Congresso ha creato il Cable Act, che riguardava il tasso di proprietà, franchising e abbonati; questo ulteriormente definito i confini giurisdizionali della FCC in materia di entrambe le regole locali e statali. Nel 1992, il Congresso ha istituito il televisore e la tutela dei consumatori e della concorrenza Act via cavo, destinato a fornire una gamma più diversificata di canali via cavo e garantire la massima disponibilità per i consumatori. Ancora più importante, si trattava di regole per i tassi di servizio. La legge 1996 Telecomunicazioni creato una politica nazionale più deregolamentato per la televisione via cavo e di altre industrie di telecomunicazioni.

Regole statali e locali

Nonostante le regole del Congresso generali per le società di televisione via cavo, il Cable Act 1992 ha permesso delle autorità locali e statali per selezionare un affiliato del cavo e regolare l'affiliato. La FCC ha permesso inoltre statali e municipali governi che capacità di regolare ulteriormente le società via cavo, che si occupa per lo più con la regolazione dei tassi, l'imposizione fiscale, le specifiche tecniche e la costruzione del sistema di cavi all'interno dei confini della città o statali.

Linee Guida Servizio Clienti

Secondo il Fact Sheet FCC, il Cable Act 1992 ha creato varie e lunghe disposizioni relative alla "qualità del servizio al cliente." Queste regole hanno creato standard minimi di servizio al cliente che le società via cavo necessari per fornire. Le norme relative ai tassi di pratiche di servizio e di fatturazione, mentre la concessione di governi locali e statali autorità aggiuntivo per una maggiore regolamentazione. Queste regole riguardato l'installazione, telefonate gratuite per il servizio clienti, e le informazioni specifiche che le società via cavo devono fornire ai consumatori, che spesso legati a prodotti, servizi e prezzi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com