Qual è la storia della Land Rover?

   September 21

Qual è la storia della Land Rover?


La Land Rover è un veicolo robusto cavallo di battaglia multi-terreno, 4 ruote motrici che non è seconda solo alla Jeep come il 4x4 più duraturo sul mercato per uso civile.

Storia

Qual è la storia della Land Rover?


La Land Rover è nato nel 1947 in una fattoria gallese nel Regno Unito per mano di Maurice Wilks, il capo progettista per la casa automobilistica Rover. Imitando gli attributi del Jeep fabbricazione americana, in particolare il suo robusto telaio, il corpo aveva la pelle di alluminio preso da velivoli guerra mondiale dell'era. La piena produzione è iniziata nel 1948.

Importanza

Qual è la storia della Land Rover?


La Rover è emerso dalle sue origini di lavoro leggeri ad un must-have di sport utility vehicle per le famiglie di periferia di una vettura di lusso rivaleggiare con l'Hummer, la Cadillac Escalade e Lincoln Navigator.

Funzione

Qual è la storia della Land Rover?


intento originale della vettura è stato quello di eseguire alaggio, trasporto di persone e di lavoro a tutto tondo sporco negli ambienti più brutali, tra cui guida quotidiana in Africa e lavori agricoli nell'entroterra australiano.

tipi

Qual è la storia della Land Rover?


Sei serie di Land Rover sono stati prodotti dal 1948, con la Serie 1 forse il più iconico di tutti i modelli. Ma lo stile corpo rimase costante, e sostanzialmente invariato per più di due decenni, fino a quando il modello Defender ha debuttato nel 1983.

Caratteristiche

Qual è la storia della Land Rover?


La centrale durante la seconda corsa della serie consisteva in un durevole motore di 2,3 litri e in seguito una versione 2.6 litri, 6 cilindri. Questi erano affatto potenti, ma più che adeguata dato costruzione leggera della Rover.

Identificazione

La costruzione scatola in acciaio dei primi corpi, i parafanghi esagerate e la mancanza di comfort reso la Rover di un auto di famiglia improbabile, eppure si è cercato di una seconda auto in Inghilterra rurale e l'Australia.

Dimensione

La dimensione della Land Rover è contro-intuitivo per l'autovettura di serie ed il camion del dopoguerra, con un interasse ultra-corta di 80 pollici, mentre le versioni più lunghe misurano solo 109 pollici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com