Sarà un lavoro Sidekick con una T-Mobile carta SIM prepagata?

   August 19

Il Sidekick è il marchio T-Mobile USA della linea Pericolo Hiptop di dispositivi di comunicazione mobile. E 'disponibile con un contratto o con un piano di servizio prepagato mese per mese. Una SIM (Subscriber Identity Module) è utilizzato con qualsiasi GSM (Global System for Mobile Communications) telefono, incluso il Sidekick, per associare un telefono particolare con un determinato account, compresi i conti prepagati. La scheda in sé non è prepagata, ma piuttosto l'account a cui è collegato - in modo "carta SIM prepagata" è un modo veloce di fare riferimento a un conto prepagato.

I fatti

Il T-Mobile Sidekick è un telefono cellulare con un sistema integrato di messaggistica, Internet browser web, e una tastiera QWERTY in stile sotto uno schermo scorrevole a scomparsa. È popolare come alternativa alla categoria "smartphone", che ha una caratteristica grande set ma un prezzo più alto; il Sidekick invece è stato progettato principalmente per gli utenti con messaggi di testo e di alta esigenze di messaggistica istantanea. Dal punto di vista strettamente tecnico, qualsiasi Sidekick può essere utilizzato con una carta SIM prepagata, ma T-Mobile, per motivi di lavoro, permette ad alcuni modelli di essere venduti come telefoni prepagati e si riserva altri per uso esclusivamente sul contratto.

tipi

Diversi modelli Sidekick sono stati liberati dalla sua introduzione nel 2002, ma distinguendo tra loro può essere difficile, come T-Mobile chiama semplicemente uno dei suoi modelli il Sidekick, con nessun modello modificatore. A partire dal dicembre 2009 T-Mobile offre il Sidekick e il Sidekick LX; LX può essere utilizzato su più veloce rete 3G di T-Mobile, ma non è disponibile per la vendita come un telefono cellulare prepagato. Tuttavia, solo il Sidekick è attualmente venduto per essere utilizzato con una carta SIM prepagata; il Sidekick LX è disponibile solo attraverso T-Mobile se viene acquistato come parte di un piano di contratto.

Prezzi

A partire dal dicembre 2009, il Sidekick è disponibile come un telefono cellulare prepagato per $ 250; questo include la scheda SIM. (A $ 200 lo sconto è previsto per gli acquirenti che scelgono di firmare per un contratto con T-Mobile.) T-Mobile ha un'opzione per gli acquirenti che possono passare una verifica del credito per finanziare il telefono e pagare per un periodo di 10 mesi. T-Mobile chiama il loro servizio mese per mese off-contratto "Ancora più più." Questi piani di servizio mensili con dati di messaggistica di testo e un numero illimitato di Internet variano tra $ 60 e $ 80 al mese, a seconda di quanti minuti voce vengono acquistati.

Caratteristiche

caratteristica più notevole del Sidekick è la tastiera QWERTY, che si trova sotto lo schermo scorrevole; l'alloggiamento cursore permette sia un ampio schermo e la tastiera per essere nascosto quando non in uso. Il display è di 2,6 pollici con risoluzione 400 x 240. Il telefono include stereo connettività senza fili Bluetooth e una fotocamera da 2 megapixel con funzionalità di registrazione video. Si tratta di 4,7 pollici x 2,3 pollici x 0,7 pollici, e pesa 4,5 once, con fino a cinque ore di conversazione sulla batteria in dotazione. Non vi è alcuna differenza nella funzionalità del telefono cellulare impostato tra un Sidekick utilizzato con una carta SIM prepagata, e quello utilizzato con una scheda SIM del contratto.

avvertimento

Il 1 ° ottobre 2009 T-Mobile Sidekicks sperimentato una rete a livello di sospensione temporanea del servizio dei dati, che ha provocato la perdita di dati per alcuni utenti. A partire dal dicembre 2009 Sidekicks archiviare le informazioni in server centrali T-Mobile (in outsourcing a Microsoft), piuttosto che sul dispositivo; se questi dati non viene memorizzato anche altrove, è vulnerabile alla perdita di se c'è un altro problema con i server T-Mobile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com