Dash fai da te Floccaggio

   August 17

Dash fai da te Floccaggio


Floccatura è il processo di aggiunta di una texture velvetlike a una superficie. Si applica con una macchina che spara piccole particelle di materiale in una superficie che è coperto in adesivo. Le minuscole particelle di solito sono fatti di nylon o rayon e pagano elettricamente in modo da stare in piedi. Affollamento è spesso applicato alla carta per fare un aspetto irregolare o all'interno di una scatola di legno per renderlo adatto per l'immissione gioielli o altri oggetti che non si desidera graffiato. È inoltre possibile applicare affollano al cruscotto della vostra auto, per un look personalizzato e superficie morbida.

istruzione

1 Rimuovere il cruscotto dalla vostra auto seguendo le istruzioni per un particolare modello. Avrete bisogno di un manuale di riparazione o competenze di carrozzeria per fare questo.

2 Impostare due spazi di lavoro separati --- uno per l'incollaggio e uno per floccaggio. L'area affollano ha bisogno di essere estremamente pulita in modo da poter riutilizzare qualsiasi affollamento residuo. Impostare ganci in ogni area a reggere il cruscotto. Appendere il cruscotto nella stazione di incollaggio per iniziare.

3 Pulire il cruscotto fondo per rimuovere la cera o grasso.

4 Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere.

5 Preparare l'adesivo. L'adesivo esatta che si intende utilizzare dipende dalla macchina affollamento. Consultare le istruzioni del produttore. Aggiungere il pigmento all'adesivo se la floccatura è dello stesso colore come il cruscotto per rendere più facile vedere i punti che hai perso.

6 Spruzzare il cruscotto con uno strato uniforme di adesivo. Quindi spostare rapidamente il cruscotto ai ganci nella zona di affollamento. L'adesivo deve essere bagnato quando si applica l'affollamento.

7 Spruzzare il affollamento in base alle istruzioni per la vostra macchina floccaggio, a partire dal basso e di lavoro il vostro senso. Toccare la parte posteriore del cruscotto per rimuovere qualsiasi eccesso di floccaggio e applicare una seconda mano.

8 Lasciate che il cruscotto asciugare completamente. Poi delicatamente soffiare via l'eccesso floccatura con una bomboletta di aria compressa. È possibile reinstallare il cruscotto a questo punto.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare affollano cruscotto mentre è installato all'interno del veicolo. Otterrete affollano polvere all'interno ogni angolo, e non sarai mai in grado di rimuovere tutto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com