Come impostare Gradi Cam sui motori Briggs racing

   October 19

Come impostare Gradi Cam sui motori Briggs racing


In una corsa ingegnerizzato motore a combustione interna a quattro tempi, molte parti standard sono state riprogettate per ottenere la massima potenza di ogni ciclo di cottura. L'albero a camme, che è responsabile per l'apertura e chiusura delle valvole cilindri, è una tale parte riprogettato. Un albero a camme ad alte prestazioni è progettato per aprire le valvole di aspirazione prima nel ciclo di cottura e consentire loro di rimanere aperto più a lungo per massimizzare il flusso di carburante e creare potenza massima. A causa delle tolleranze strette, un albero a camme di corsa deve essere installato per le misure più esigenti.

istruzione

Impostazione per la misurazione

1 Installare l'albero a gomiti del, pistoni, valvole e albero a camme del motore in base alle specifiche del costruttore.

2 Allineare le tacche di fasatura sull'albero motore e l'albero a camme e verificare che le valvole del n ° 1 pistone sono entrambi chiusi. Se le valvole sono aperte, lentamente ruotare l'albero motore un giro completo in senso orario e verificare che entrambe le valvole sono chiuse.

3 Bullonare la ruota grado temporizzazione alla parte anteriore dell'albero a gomiti del motore. Bullonare il puntatore ruota graduata alla parte anteriore del blocco motore. Allineare il puntatore quindi è direttamente sulla tacca di zero sulla ruota grado.

4 Installare il comparatore di temporizzazione nel numero di un cilindro. Tale dispositivo deve essere posizionato in modo che il puntatore tocca il centro della testa del pistone.

Verifica dell'installazione dell'albero a camme

5 Premere verso il basso il numero di un pistone con il pollice. Durante questo processo, ogni volta che il pistone viene spostato, applicare pressione verso il basso luce sul pistone con il pollice. Questa pressione rimuove qualsiasi allentamento o disallineamenti che possono verificarsi durante la procedura di misurazione.

6 Ruotare l'albero motore in senso orario finché il pistone No. 1 raggiunge il punto morto superiore (PMS). Questa posizione è il punto in cui il pistone è che il punto più alto della corsa e l'asta del pistone è perpendicolare alla testa del pistone. Verificare che il puntatore ruota graduata allinea con zero questo punto della corsa.

7 Ruotare l'albero motore in senso orario fino a quando il comparatore tempi legge 0.200. Controllare la lettura sulla ruota grado di temporizzazione. Registrare questa lettura grado, che dovrebbe essere tra i 34 gradi e 40 gradi sulla maggior parte delle camme di corsa. Si tratta di un "Dopo aver letto il punto morto superiore" (ATDC).

8 Continuare a ruotare l'albero motore in senso orario permettendo al pistone di viaggiare attraverso un ciclo completo. Poiché il pistone ritorna verso la parte superiore del cilindro, ruotare l'albero motore fino al comparatore temporizzazione rilegge 0.200.

9 Controllare la ruota grado di temporizzazione sulla parte anteriore dell'albero a gomiti del motore. L'impostazione gradi, che è "prima del punto morto superiore" (BRDC) dovrebbe essere lo stesso come il valore registrato all'inizio del processo, la misura "dopo il punto morto superiore".

Consigli e avvertenze

  • Se tali valori sono uguali, la ruota grado temporizzazione è impostato con precisione al PMS. L'albero motore può essere restituito al punto morto superiore, e la catena di distribuzione installato tra l'albero a camme e l'albero motore. Se le misure PPMS e ATDC variano, la ruota laurea tempistica non è impostato in modo accurato, e gli alberi a gomito TDC non è stato identificato. Ripetere il processo fino a quando le due misure sono identiche come gli approcci lontani punto morto superiore (PPMS) in quanto il pistone lascia punto morto superiore (ATDC)
  • Quando si ruota l'albero motore, utilizzare una chiave lungo manico in modo che il movimento dell'albero motore è lento e regolare. Inoltre sempre ruotare l'albero motore in senso orario. Non spostare l'albero a gomiti in avanti e indietro, o in senso orario e poi antiorario attraverso un piccolo arco. Il motore deve essere ruotato solo in senso orario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com