Come sostituire l'interruttore di accensione su una Ford Taurus 1997

   September 12

Come sostituire l'interruttore di accensione su una Ford Taurus 1997


L'interruttore di accensione sul 1997 Ford Taurus si collega alla base del cilindro della serratura chiave all'interno del piantone dello sterzo. Lo switch, anche se raramente si danneggiata, può essere influenzata dal fallimento di altri componenti, come il relè di avviamento. Durante il normale funzionamento, l'interruttore di accensione eccita il relè di avviamento, che invia corrente al motorino di avviamento. Un interruttore di accensione difettoso o corto circuito può rimanere eccitato anche con la chiave di accensione rimossa. È possibile riparare il commutatore di accensione con un paio di strumenti a casa. Il lavoro dovrebbe prendere 40 minuti per fare.

istruzione

1 Sollevare il cappuccio sul Toro e rimuovere il cavo negativo dal suo posto sulla batteria con una chiave a tubo. Avvolgere nastro isolante attorno al terminale metallico all'estremità del cavo prima di posare il cavo all'interno del detto vano motore. Ciò impedirà scintille indesiderati o riconnessione accidentale alla batteria.

2 Aprire la porta lato guida e spostare il sedile posteriore fino in fondo. Rimuovere la chiave di accensione dal vostro portachiavi. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girare la chiave in avanti in posizione "RUN".

3 Sollevare il volante fino nella sua posizione più alta se si dispone di direzione di inclinazione. Inginocchiati appena fuori della porta del conducente in modo che siete in grado di vedere la più bassa della colonna dello sterzo trim. Rimuovere le quattro viti che fissano il rivestimento in posizione con un cacciavite a croce. Prendere l'assetto off e impostare, insieme con le quattro viti, al lato dell'area di lavoro.

4 Individuare l'interruttore di accensione. Esso si trova sotto il cilindro di serratura a chiave e ha un grande tappo di cablaggio ad esso collegati. Scollegare il cablaggio a mano e infilare fuori strada.

5 Rimuovere le due piccole viti Phillips che fissano il dispositivo di avviamento in posizione con il cacciavite. Sollevare l'interruttore di accensione perno attuatore del cilindro della serratura chiave e scartarla. Salvare le due viti, perché hai ancora bisogno di loro.

6 Installare il nuovo interruttore di accensione nella stessa esatta posizione che l'interruttore vecchio era in. Non fare alcuna ritocchi al nuovo interruttore. Dovrebbe già essere impostato in posizione "RUN".

7 Riportare le due viti che fissano l'interruttore di accensione in posizione e stringere con il cacciavite fino a quando comodo, solo. Collegare il cablaggio del interruttore delle candele di nuovo fino ad esso in modo sicuro.

8 Montare il piantone dello sterzo rivestimento inferiore in posizione. Rientro tutte e quattro le viti e serrarle con il cacciavite Phillips fino aderente pure. Spegnere il motore e togliere la chiave dal cilindro.

9 Rimuovere e gettare il nastro isolante sul cavo negativo della batteria. Collegare il cavo di nuovo al suo posto e serrare il bullone fino a quando il suo protetto con la chiave a tubo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com