Come ripristinare una barca Cayuga

   January 13

Come ripristinare una barca Cayuga


Ripristino barche Cayuga è una pratica non da prendere alla leggera. Perché sono barche di legno scafo, ci sono considerazioni si dovrà tener conto che non avrebbe dovuto preoccuparsi con le barche in alluminio o in fibra di vetro, in modo particolare per quanto riguarda l'integrità dello scafo dell'imbarcazione. Se è stata invasa da insetti come le termiti o formiche carpentiere, si potrebbe scoprire che la barca non è recuperabile. D'altra parte, una volta completamente restaurato, barche Cayuga può essere una grande runabout per il vostro giorno sul lago.

istruzione

1 Esaminare la barca in modo critico per determinare quali parti della barca Cayuga devono essere ripristinati, e quali parti possono essere lasciati soli. Ciò è particolarmente importante in quanto troverete ci sono off-the-shelf parti di restauro disponibili per queste barche d'epoca. Lavoro in metallo dovrà essere fabbricato su misura, se troppo gravemente danneggiato. Fortunatamente, la maggior parte della fabbricazione può essere preso cura di te.

2 Contattare un negozio di cromatura per pulire e riparare in metallo della barca che non è troppo gravemente danneggiato. Ciò comprende il telaio della finestra e bitte di ormeggio, così come eventuali pezzi speciali. Usare estrema cautela durante la rimozione di loro, come assetto di barca d'epoca è rara, e costoso da sostituire in caso di rottura.

3 Striscia la finitura originale fuori scafo in legno della barca. Questo viene fatto con una levigatrice palma di serie dotato di 180-carta vetrata grana. Guarda con attenzione come si rimuove la vernice per eventuali segni di infestazione di insetti. Se si trova fori, come i fori di xylocopa, si dovrà controllare per accertarsi che i fori non sono ancora attivi. Spruzzare all'interno del foro con la vespa e assassino calabrone se il foro rimane attivo. Tenete d'occhio per i pannelli putrefazione e legno secco che stanno tirando su, pure. Questi dovranno essere sostituite prima che la barca può essere avviato.

4 Sostituire il legno marcito o danneggiato sulla barca, e quindi determinare se si vuole dipingere la barca dei suoi colori originali o macchiare il legno. Mentre la pittura manterrà il suo aspetto originario, macchiando la barca produrrà un aspetto molto diverso senza troppi problemi aggiuntivi. Scegliere la vernice marino-grado e le macchie per questo passo, e applicare il materiale con uno spruzzatore per ottenere una finitura professionale.

5 Reinstallare i raccordi metallici dopo che sono stati restituiti da essere riparato, e dopo che la barca è stata verniciato o macchiato, ma prima di installare l'interno o il motore sulla barca.

6 Installare la nuova moquette marina nel pavimento della barca Cayuga prima di avere la tappezzeria fatto. Per fare questo, è sufficiente ottenere una lunghezza di moquette marina che corrisponde al fascio e la lunghezza del piano originale del Cayuga, utilizzare il tappeto originale di delineare dove sarà necessario tagliare il nuovo tappeto, e tagliare il tappeto per adattarsi con una lama di rasoio. Una volta che il tappeto è tagliato per adattarsi, può essere incollato sul pavimento della barca con una colla tappeto marino-grado.

7 Contattare un negozio di tappezzeria professionale per recuperare i sedili originali del runabout. Se lo si desidera, si può anche scegliere di installare posti disponibili dopo, il modello di barca in Cayuga. Se si esegue questa operazione, selezionare una barca che ha circa la stessa trave e la lunghezza della vostra barca. Troverete che i raccordi che montano le sedi dentro la barca più recente sarà quindi richiedono meno fabbricazione da parte vostra per farli stare correttamente.

8 Ricostruire il motore originale del Cayuga o sostituirla con un motore della stessa annata. Motori fuoribordo per questi runabout sono raramente junked meno che non siano completamente distrutti. Nella maggior parte dei casi restauratori troveranno che accettabili motori di ricambio in esecuzione possono essere ottenuti da officine di riparazione motore specializzato che vi fornirà uno sconto in cambio del vecchio motore come un nucleo. Ricostruzione fuoribordo epoca da soli può essere una sfida, soprattutto se il motore non ha funzionato per diversi decenni. Senza una vasta esperienza nella loro ricostruzione, si risparmia con l'acquisto di un nuovo motore, piuttosto che tentare di utilizzare il vecchio motore.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di affrettare il processo di riparazione attraverso. Sarete molto più felice con il ripristino, se si prende il tempo e godere delle fasi del processo, piuttosto che affrettarsi rapidamente fino alla fine.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com