Come sostituire supporti del motore su una GMC Sonoma 2002

   February 18

Come sostituire supporti del motore su una GMC Sonoma 2002


2002 GMC Sonoma ha sia un motore a quattro cilindri o un motore V6. In entrambi i modelli sono presenti due supporti motore. I supporti del motore sono situate verso la parte anteriore del motore sulla parte inferiore del motore. supporti motore sono pezzi di gomma rotondo che sono montati tra telaio del motore e il telaio della Sonoma. I supporti del motore fissare il motore al telaio mantenendo il motore da thrashing intorno mentre il motore è in funzione.

istruzione

1 Jack l'estremità anteriore del Sonoma con il martinetto e riposare l'estremità anteriore su una coppia di cavalletti Aprire cofano della Sonoma. Collegare il paranco motore al lato anteriore destro e sinistro del motore.

2 Far scorrere unde l'estremità anteriore del Sonoma e individuare la supporti del motore destro e sinistro. Rimuovere il bullone che fissano la monta al posto utilizzando il set di cricchetto. Sollevare il motore utilizzando il motore di sollevamento sufficiente per prendere il peso fuori dei supporti motore. Tirare i supporti del motore fuori della cornice.

3 Far scorrere i nuovi supporti del motore in là raccordi. Abbassare il motore sui supporti del motore. Assicurarsi che i fori nel telaio, monti e motori tutti allineati con l'altro. Sostituire le viti di fissaggio per i supporti. Serrare le viti di fissaggio utilizzando il set di cricchetto.

4 Scollegare il paranco motore dal motore e chiudere il cofano. Utilizzare il jack per sollevare la parte anteriore e rimuovere i cavalletti. Abbassare l'estremità anteriore a terra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com