Consigli fotocamera per l'iPhone

   March 21

Apple ha dota tutti i suoi modelli di fotocamere di iPhone con integrata oa bordo macchine fotografiche digitali. Mentre queste telecamere non offrono lo stesso livello di versatilità di alta qualità, le macchine fotografiche digitali stand-alone, gli utenti iPhone possono ancora usare le telecamere di bordo con successo, sia per la cattura delle immagini e per la registrazione di video in diretta. Ci sono diversi suggerimenti fotocamera di iPhone di Apple che possono aiutare gli utenti a ottimizzare la qualità delle immagini, così come funzionalità complessiva della fotocamera.

migliorare Stabilità

Mantenere un iPhone ancora durante l'assunzione di una foto può essere difficile per due motivi. In primo luogo, in confronto ad una più robusta macchina fotografica, stand-alone, il design sottile di iPhone rende stabilizzazione difficile. In secondo luogo, l'otturatore della fotocamera iPhone non è un pulsante fisico, esteriore, ma, un'icona sullo schermo sensibile al tocco, che può essere difficile da controllare. Per rimediare il primo numero, gli utenti dovrebbero sempre posizionare l'iPhone in orizzontale e tenerla saldamente con entrambe le mani. Ciò consentirà una maggiore stabilizzazione in confronto a tenere l'iPhone in verticale con una sola mano. Per rimediare il secondo problema, gli utenti dovrebbero spingere e tenere premuta l'icona di scatto, invece di toccandolo. Perché otturatore di iPhone non inizia fino a quando un utente rimuove il dito dall'icona, tenere il dito sull'icona e poi rilasciandolo consentirà più la stabilizzazione rispetto al toccando l'icona, che può causare la sfuocatura di movimento.

Messa a fuoco e zoom

Mentre gli utenti non possono alterare meccanicamente l'obiettivo di una fotocamera di iPhone per la messa a fuoco e lo zoom, l'iPhone non fornisce le funzioni di messa a fuoco e zoom digitale. Toccando sullo schermo di iPhone mentre si trova in modalità fotocamera, un utente può causare un quadrato blu per delineare un'area per mettere a fuoco. Il quadrato blu sarà anche regolare il bilanciamento del bianco e l'esposizione della zona si sta delineando. Oltre a creare il quadrato blu, toccando sullo schermo di iPhone causerà una barra di scorrimento orizzontale per apparire nella parte inferiore dello schermo. Trascinando il cursore verso destra, un utente può ingrandire digitale in un'area delineata. A differenza di vero zoom, tuttavia, zoom digitale ritaglia immagini e degrada la qualità dell'immagine durante il processo di ingrandimento.

Esportazione di Immagini

Una volta che un utente ha catturato le immagini con una fotocamera di iPhone, i negozi fotocamera quelle immagini nella cartella Rullino. Ma invece di visualizzazione delle immagini nel Rullino fotografico, un utente può esportare le immagini della fotocamera iPhone per e-mail e messaggi di testo. Per fare questo, un utente deve tenere premuto un dito su una specifica immagine fino a quando un menu pop-up appare con la parola Copia. Toccando il pulsante Copia invierà l'immagine negli appunti di iPhone, che è possibile utilizzare per incollare l'immagine in diverse applicazioni.

Consigli Video Recording

Quando si registra video in diretta con una fotocamera di iPhone, essere consapevoli del fatto che il formato di visualizzazione standard in modalità videocamera di iPhone è allungato e non fornisce una rappresentazione accurata al 100 per cento di ciò che l'iPhone sta registrando. Per un controllo ottimale videocamera iPhone, toccare due volte lo schermo del iPhone. Questa operazione farà passare la visualizzazione videocamera al wide-screen, che è il formato dei record telecamera.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com