Come recuperare le foto cancellate da una scheda di memoria (da una fotocamera digitale)

   October 18

Come recuperare le foto cancellate da una scheda di memoria (da una fotocamera digitale)


Può essere molto frustrante quando si elimina le foto via scheda di memoria della fotocamera digitale, solo per scoprire il coniuge o un figlio non li ha importati sul computer come hai chiesto. Se si desidera ottenere le foto di nuovo, si può provare un paio di file di recupero opzioni software, ma nessuno è garantito per tutti i vostri foto mancanti.

istruzione

1 Scaricare e installare una applicazione di file foto-recupero, come ad esempio PC Inspector File Recovery (pcinspector.de), CardRecovery (cardrecovery.com) o Recover mie foto (recovermyphotos.com) sul computer.

2 Inserire la scheda di memoria nel computer o con un lettore di schede di memoria o utilizzando il cavo per collegare la fotocamera al computer.

3 Avviare il programma di recupero file è stato installato nel passaggio 1 e selezionare l'unità che si correla con l'unità della scheda di memoria. Quindi selezionare una cartella o crearne uno nuovo sul desktop in cui salvare i file recuperati. Fare clic sul pulsante "Start" del programma.

4 Dare il programma un po 'di tempo per trovare i file.

5 Controllare la cartella stabilito al punto 3 e vedere se qualche foto recuperate vengono salvate lì. Il programma di file-recupero salverà tutti i file trovati in quella cartella.

Consigli e avvertenze

  • Non prendere altre foto una volta che ci si rende conto alcuni sono stati eliminati. Prendendo eventuali altre foto può eliminare definitivamente i file, in modo da prendere la scheda di memoria della fotocamera e non utilizzarlo fino a quando si è in grado di eseguire un programma di file-recupero per cercare di recuperare i file cancellati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com