Come depositare un assegno con un telefono Android

   March 29

Come depositare un assegno con un telefono Android


Se sei un membro di un istituto finanziario che supporta la funzione, è possibile scattare una foto di un assegno con il telefono Android e avere quel controllo depositato sul vostro conto. L'istituto finanziario deve creare l'applicazione, in modo da controllare con la vostra banca per verificare se l'opzione è disponibile. Alcune istituzioni finanziarie che consentono di depositare assegni con un telefono Android sono PayPal, Chase Bank e la United Services Automobile Association Bank - o USAA.

istruzione

1 Sbloccare il telefono Android e aprire l'avvio delle applicazioni. Trascinare il dito verso l'alto sullo schermo per scorrere l'elenco fino a trovare applicazione l'applicazione "mercato". Toccare l'icona per aprire Android Market.

2 Toccare l'icona della lente di ingrandimento per aprire la casella di ricerca. Digitare il nome del proprio istituto finanziario - per esempio, "PayPal". Premere Invio."

3 Toccare l'elenco del proprio istituto finanziario e quindi toccare la casella sotto la "Installa" voce. Se l'applicazione è gratuita, la casella dirà "libero"; In caso contrario, la casella mostreranno il prezzo dell'applicazione. Premere il tasto "OK" per accettare le autorizzazioni per l'applicazione. L'applicazione verrà scaricato sul dispositivo. Quando è terminato il download, toccare "Installa" e quindi toccare "Apri".

4 Accedi al tuo istituto finanziario con il tuo username e password. Se non è stato impostato uno o non si sa che cosa il vostro è, contattare la banca. Trovare la possibilità di depositare un assegno. Questo sarà diverso per ogni app. Ad esempio, in app di PayPal, si preme il link "Strumenti" nella parte inferiore dello schermo e quindi toccare "Aggiungi soldi da controlli."

5 Posare il piatto di controllo su una superficie ben illuminata. L'applicazione bancaria lancerà la fotocamera del telefono. Allineare il controllo in modo da riempire lo schermo, ma nulla è tagliato fuori. Toccare lo schermo per mettere a fuoco e quindi premere l'icona della fotocamera sul lato destro per scattare una foto. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per inviare l'immagine al proprio istituto finanziario. A seconda del sistema finanziario, in genere vorranno da tre a sei giorni per il deposito da verificare.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere il flash sul telefono e utilizzare la luce ambiente per ottenere migliori risultati sul quadro.
  • Non buttare via il controllo fisico. Tenerlo su file in un luogo sicuro fino a quando la banca indica che non è più necessaria. Controllare con la vostra banca di politiche specifiche.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com