Come dimensioni un trasformatore

   February 7

trasformatori elettrici sono utilizzati nella vita quotidiana. A volte, quando un dispositivo elettrico non è più spesso il trasformatore che è il problema. Sostituzione del trasformatore è generalmente un facile da fare. Devi essere sicuro di aver selezionato la dimensione corretta in modo da non rovinare quel particolare pezzo di equipaggiamento. Dimensionamento un trasformatore elettrico è un compito facile una volta capito la nomenclatura o linguaggio che viene utilizzato. Non ci sono codici nascosti sul trasformatore, solo abbreviazioni.

istruzione

1 Comprendere il linguaggio utilizzato nei calcoli di trasformazione. Parte della terminologia viene utilizzata per il dimensionamento del trasformatore. I termini sono facili da comprendere perché utilizzano abbreviazioni di tensione che è V e amperaggio è A. La lettera K significa Kilo che è uguale a 1000. Se un trasformatore è valutato a 120VA significa che può gestire 120 volt a 1 -ampere o 1 ampere di corrente. Il VA è l'abbreviazione di Volt-Ampere a denominazione di potere. Un trasformatore valutato a 1,2 KVA è un altro modo di dire 1200 VA o 120 volt a 10 ampere di corrente.

2 Calcolare il carico si desidera posizionare sul trasformatore. Tutti i dispositivi elettrici sono dotati di un consumo di energia di targa nominale. Questo è sempre descritta come amplificatori di tensione e di carico. Gli amplificatori di carico sono calcolate dopo che il dispositivo sia avviato e in esecuzione. Tutti i dispositivi elettrici hanno una corrente di avviamento e devono essere contabilizzati, il dimensionamento del trasformatore. Quando per capire il carico, sempre moltiplicare i tempi di tensione della corrente di carico e moltiplicare il fattore di inizio 125 per cento per il carico.

3 Calcolare un esempio come segue. Un motore 120 volt ha un amperaggio carico di 5 ampere. Moltiplicare 120 volt volte 5 ampere Questo equivale 600VA consente ora di moltiplicare il fattore di inizio 125 per cento. Prendere 600 volte 1,25 questo è uguale a 720VA e la maggior parte trasformatori sono dimensionati per un fattore di 25 VA o 50VA. Il trasformatore necessario sarebbe un 750VA o un trasformatore .75KVA. figura sempre un po 'più alto della capacità di VA, mai andare inferiore.

4 Dimensioni del trasformatore per qualsiasi tensione o amperaggio. È possibile collegare qualsiasi tensione o corrente nella valutazione VA del trasformatore. Il voto di targa avrà un valore massimo di tensione per il trasformatore, in genere questo è 600 volt. Se si vuole operare un trasformatore a 24 volt ed è valutato a 120VA, poi dividere 120 VA da 24 volt. L'amperaggio consentito dal trasformatore sarebbe 5 ampere.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni codici statali e locali possono applicare durante il cablaggio qualsiasi dispositivo elettrico, assicurarsi di verificare con le autorità locali prima di iniziare qualsiasi lavoro elettrico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com