Come riparare il sistema Bose Surround Sound

   March 15

Come riparare il sistema Bose Surround Sound


sistemi Bose hanno un suono ricco e pieno, e portare i suoni realistici per l'esperienza home-theater. Di tanto in tanto ci possono essere problemi con il sistema che si può facilmente risolvere, ma per i più grandi, i problemi più gravi portarlo al centro di assistenza locale, o, se possibile, il negozio più vicino Bose.

istruzione

1 Assicurarsi che il dispositivo di ingresso audio o un amplificatore è spento. Ciò consente di avviare per diagnosticare dove il problema proviene.

2 Scollegare e ricollegare tutti i cavi e fili dagli altoparlanti all'amplificatore. Verificare se il problema è stato risolto. Potrebbe essere semplice come un cavo / filo non essere collegato correttamente.

3 Spegnere l 'amplificatore. Se scollegare e ricollegare i fili non hanno risolto il problema, è necessario controllare ciascun altoparlante. Per fissare il diffusore sinistro, scollegare entrambi i cavi degli altoparlanti che portano dall'amplificatore. Inserire il cavo che proviene da l'ingresso sinistro, e lo mise al diffusore destro. Ascoltare per vedere se l'altoparlante funziona correttamente. Se lo è, allora il problema è in uscita per l'altoparlante sinistro.

4 Ripetere passaggio 3 per tutti gli altri diffusori del sistema. Controllare tutti gli altoparlanti fino a quando hai trovato l'altoparlante problema.

5 Scollegare il sistema di altoparlanti dall'amplificatore dovrebbe tutti i diffusori funzionare correttamente. Ricollegare i cavi ad un'altra fonte. Se il suono funziona bene, allora avete bisogno di un nuovo amplificatore.

6 Se tutto questo non ha risolto il problema, poi vai al tuo negozio di riparazione altoparlante locale o, se possibile, il negozio più vicino Bose. Spiegare il problema al dipendente e ottenere una stima di quanto il problema avrà un costo da risolvere.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com