Come cambiare una gomma CRV

   January 28

Come cambiare una gomma CRV


Una volta che si possiede un'automobile, ottenendo una gomma a terra è inevitabile. Imparare a cambiare una gomma è essenziale per ogni proprietario del veicolo. È possibile ottenere una gomma ovunque e in qualsiasi momento, quindi saper cambiare un pneumatico è buona informazione avere. Fortunatamente, la modifica del pneumatico su un Honda CRV è semplice una volta che si hanno gli strumenti adeguati e sapere come.

istruzione

1 Parcheggiare l'CRV su una superficie che è più piatta possibile. Una volta che si scopre di avere una gomma a terra, mettere le luci di emergenza e trovare una superficie piana. Mettete la vostra auto nel "Parco". Impostare il freno a mano.

2 Rimuovere la ruota di scorta. La ruota di scorta sul CRV è collegato alla porta posteriore. Prendete il vostro jack e chiave inglese. Decomprimere il caso protettivo per esporre la ruota di scorta. Girare la vite sulla staffa in senso antiorario e rimuoverlo. Sollevare il pneumatico fuori dalla porta.

3 Allentare i dadi sul pneumatico danneggiato, con la chiave inglese. Ruotare i dadi abbastanza in modo che essi sono relativamente allentato.

4 Alza la CRV da terra. Posizionare la presa sul punto di presa sotto la CRV che è più vicino al pneumatico danneggiato. Assicurarsi che la presa è sicuro e manovella per sollevare il veicolo. Sollevare abbastanza alto in modo che il nuovo pneumatico gonfiato potrebbe essere facilmente inserito nella ruota bene senza raschiare il terreno.

5 Togliere il pneumatico danneggiato. Finite svitando tutti i dadi e metterle da parte. Afferrare saldamente il pneumatico e tirare fuori il mozzo.

6 Allineare i fori del nuovo pneumatico con i bulloni ruota del mozzo. Spingere il pneumatico sul mozzo. Avvitare i dadi sul pneumatico. Serrare i dadi appena sufficiente in modo che il pneumatico non cadrà quando il veicolo si abbassa. Ruotare la manovella sul martinetto nella direzione opposta per abbassare il CRV a terra.

7 Serrare i dadi sul nuovo pneumatico completamente. Posizionare il pneumatico danneggiato sul retro del CRV e fissarla. Sostituire o riparare il pneumatico danneggiato appena possibile.

Consigli e avvertenze

  • Rivedere il manuale di CRV, se non sei sicuro dove si trovano i punti di Jack.
  • Per evitare lesioni, non posizionare qualsiasi parte del corpo sotto il CRV mentre è sospesa dalla presa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com