La differenza in una bobina di illuminazione e una bobina di accensione

   December 3

La differenza in una bobina di illuminazione e una bobina di accensione


bobine di induzione svolgono un ruolo significativo nella funzione di una macchina sparando candele della vettura, che sono essenziali per le prestazioni del motore. Le bobine di illuminazione è un sistema generatore autoalimentato che assicura luci e altri accessori per auto correre.

bobina di induzione

Una bobina di induzione è talvolta chiamato una bobina di accensione. Si trova nel sistema di accensione della vettura. Si trasforma volt della batteria da 12 volt a migliaia di volt che sono necessarie per creare una scintilla nella candela della vettura, che è una parte essenziale del funzionamento della macchina.

Illuminazione Coil

La bobina illuminazione è un filo di rame lungo avvolto intorno ad un nucleo di ferro. bobine dell'illuminazione permettono di alimentare un faro e altri oggetti elettrici. La bobina di illuminazione ha due circuiti: uno per l'accensione e l'altro per le luci.

considerazioni

bobine di induzione e bobine di illuminazione hanno funzioni diverse. La bobina di illuminazione è necessaria per l'accensione, per cui vi è una stretta connessione con una corrispondenza con un altro. Tuttavia, l'installazione di uno senza l'altro non influirà come motore della macchina viene eseguito.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com