Che cosa è un equipaggiamento totale sostituzione con Sprint?

   January 18

Che cosa è un equipaggiamento totale sostituzione con Sprint?


Il programma di sostituzione delle apparecchiature totale con Sprint è simile a quello di assicurazione. Il programma fornisce gli abbonati con una copertura nel caso in cui si perde il cellulare, danneggiati o rubati. Il programma è disponibile a pagamento ogni mese. È possibile eliminare il programma in qualsiasi momento dal piano di servizio mensile.

detraibile

Sprint può richiedere una franchigia se il telefono è danneggiato a seguito di un incidente o negligenza. Cellulari con danni da acqua o segni visibili di danni possono richiedere una franchigia. cellulari più tradizionali, come la Sanyo SCP-2700, richiedono un $ 50 deducibili, mentre gli smartphone, come ad esempio l'HTC EVO, richiedono un $ 100 deducibili. È possibile aggiungere il costo della franchigia per la bolletta del servizio o pagare in anticipo.

Reclami

Se il telefono Sprint richiede la sostituzione ed è coperta dal programma di sostituzione delle apparecchiature totale, una richiesta deve essere presentata da un rappresentante Sprint. Contatto Sprint servizio clienti via telefono o visitare uno dei centri di riparazione per un aiuto con il deposito di un reclamo. Nella maggior parte dei casi, se la richiesta è presentata dal tempo di taglio Lunedi al Giovedi, il telefono sostitutivo viene ricevuto dal giorno successivo.

sostituzioni

Indipendentemente da quando è stato acquistato il telefono, si riceverà un telefono ricondizionato o rigenerato come una sostituzione. Un nuovo telefono cellulare viene rilasciato solo quando un dispositivo rinnovato non è disponibile. In alcuni casi, un diverso modello può essere rilasciato se il telefono non viene più prodotta. Il modello di sostituzione per il telefono di solito è la versione aggiornata del telefono cellulare o di un modello comparabile.

limiti

È necessario aggiungere il programma Total Equipaggiamento sostituzione al piano di servizio mensile entro i primi 30 giorni dalla ricezione del nuovo telefono. Di tanto in tanto, Sprint offre un periodo di adesione aperta per i clienti qualificati. Il telefono deve essere approvato in un centro di riparazione per ricevere la copertura durante il periodo di iscrizione. Inoltre, ogni cliente è limitata a tre sostituzioni per telefoni danneggiati. Le sostituzioni di là del assegnato tre richiedono l'approvazione del dipartimento di assistenza tecnica avanzata Sprint.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com