Come caricare un cellulare batteria 12V Gel

   February 27

batterie gel da 12 volt sono batterie pesanti comunemente utilizzati nelle comunicazioni radio. Non necessitano di manutenzione e sono a prova di caduta; quindi sono portatili e possono essere utilizzati nel trasporto. Questa è una batteria ricaricabile che richiede un apparecchio specifico. La buona notizia è che questi sono facili da trovare e non prendono molto tempo per imparare ad usare.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione del caricabatterie in una presa disponibile.

2 Inserire la batteria a gel da 12 volt nel caricatore, secondo le istruzioni del caricabatterie. Come regola generale, assicurarsi che i connettori della batteria siano allineati con i pannelli del connettore sul caricabatterie.

3 Controllare le spie di stato sul caricatore periodicamente fino a quando non registrano che la batteria è completamente carica. Di solito una luce rossa significa che la batteria è in carica e una luce verde indica che è completamente carica.

4 Scollegare la batteria dal caricatore quando la spia registra una carica completa. Scollegare il cavo di alimentazione del caricatore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com