Come accedere Verizon Voicemail su un terreno Phone

   August 22

Come accedere Verizon Voicemail su un terreno Phone


Se il vostro cellulare Verizon Wireless ha il potere perduto o non funziona correttamente, è possibile utilizzare un telefono fisso - più spesso chiamato un telefono "fisso" - per accedere ai messaggi di posta vocale di Verizon. Nella maggior parte delle situazioni, ti consigliamo di accedere alla segreteria telefonica direttamente dal tuo cellulare Verizon, e anche se questo servizio è destinato per l'uso con il telefono cellulare, è comunque possibile utilizzare un telefono fisso per recuperare la posta vocale. Per accedere al sistema, è necessario conoscere la password Verizon Wireless e il vostro telefono fisso deve essere un telefono a toni.

istruzione

1 Sollevare la cornetta del telefono fisso e comporre il numero di 10 cifre Verizon Wireless.

2 Premere il tasto "Chiama" o il pulsante "Componi" sul telefono fisso per avviare la chiamata, se il modello lo richiede. Su alcuni telefoni di rete fissa, non sono necessarie ulteriori operazioni dopo aver composto il numero.

3 Premere il tasto "#" quando il messaggio vocale inizia a suonare.

4 Inserire la password quando richiesto dal sistema di posta vocale, quindi premere il tasto "#" ancora una volta.

5 Seguire le istruzioni del sistema di Verizon Wireless per accedere alla posta vocale. Ad esempio, premere il numero "1" per ascoltare i messaggi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com