Come regolare un Hewitt Winch

   July 16

Come regolare un Hewitt Winch


Gli argani Hewitt sono appositamente formati pignoni e la capacità attrezzatura per il sollevamento sicuro di elementi pesanti, come motoslitte o barche. Il più delle volte questi argani in grado di sollevare oggetti che sono 2.400 libbre. o più chiara, a meno che la capacità di sollevamento è specificamente indicato come qualcosa di diverso. La capacità di sollevamento e l'efficienza è direttamente correlata agli ingranaggi e la posizione. Se si vuole regolare la tensione delle ruote dentate e catena, questo può aumentare la capacità di sollevamento del verricello.

istruzione

1 Scollegare il verricello dalla rete elettrica.

2 Rimuovere i due bulloni da 5/16 x 1 pollici e 5 rondelle / 16 pollici che fissano il coperchio di protezione della catena sulla catena e gli ingranaggi del verricello Hewitt. Mettere i bulloni, rondelle e coprire al lato.

3 Allentare i dadi esterni sui bulloni della piastra di fissaggio del motore, ruotando in senso antiorario con una chiave a tubo. Questi sono i dadi che sono più vicini al più grande dei due ruote dentate. Allentando questi vi darà un migliore accesso ai dadi interni, che sono più vicini alla ruota dentata più piccola.

4 Ruotare il interno dadi in senso antiorario se si vuole aumentare la tensione sulla catena del verricello. Ruotare i dadi fino a quando la catena è serrato e poi ri-serrare i dadi esterni in senso orario.

5 Regolare la grande ruota dentata se non è in linea con la piccola ruota dentata. Ci sono una serie di viti sul gambo pignone che stringere o allentare per effettuare la regolazione.

6 Sostituire il coperchio di protezione della catena e poi stringere i bulloni e rondelle nella loro posizione originale fino comoda.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com