Come disabilitare l'allarme Acura RL

   July 18

La Acura RL, introdotto nel 1996 come successore del Acura Legend, è una berlina prodotta dalla Honda Corporation. Il RL è dotato di un sistema di allarme progettato per proteggere il veicolo da furto. Di tanto in tanto, sensori del veicolo possono usurarsi causando l'allarme dei veicoli a suonare senza motivo. La Acura RL ha un interruttore elettrico cappa che disattiva automaticamente il sistema di allarme quando si apre il cofano. Modificando l'interruttore elettrico cofano, è possibile disattivare l'allarme Acura RL in modo permanente.

istruzione

1 Parcheggiare l'Acura e spegnere il motore. Tirare la leva di sgancio cofano, situata sotto il cruscotto a sinistra del volante.

2 Premere il cappuccio di chiusura, che si trova al di sotto della punta anteriore del cofano, e sollevare il cofano fino. La Acura RL è dotato di supporti di sollevamento idraulici che fissano il cappuccio al suo posto.

3 Indossare occhiali di sicurezza e scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria utilizzando un cricchetto per allentare il dado terminale.

4 Individuare il cavo che collega il fermo cofano davanti al radiatore. Questo cavo collega allo switch cappa che disattiva l'allarme quando il cofano è aperto.

5 Seguire il cavo fino a individuare un connettore di plastica grigia. Premere la clip sul connettore e staccare la spina. Il connettore latch-lato ha due perni; il connettore lato veicolo è dotato di due slot che i perni si inseriscono.

6 Piegare un pezzo da 1 pollice di filo in una forma a "U". Inserire una estremità del filo in una delle scanalature sul connettore lato veicolo del cavo dell'interruttore cofano. Inserire l'altra estremità del cavo nell'altro slot accanto ad essa. Ciò a terra il filo, disabilitando l'allarme del veicolo. In alternativa, è possibile utilizzare un fermaglio 1 pollice al posto di filo.

7 Avvolgere il filo e il connettore a nastro isolante fino a quando nessuna parte del filo esposto. Chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com