Funzione di allarme acustico per l'iPod Touch

   July 20

Funzione di allarme acustico per l'iPod Touch


Quando è necessario ricordare un evento imminente o attività che è necessario eseguire, si potrebbe preferire di usare un allarme acustico sul vostro iPod touch, un dispositivo multimediale portatile che viene fornito con applicazioni gratuite per impostare avvisi di promemoria. È inoltre possibile ottenere allarmi per ogni messaggio in arrivo.

sveglia

Apple ha installato l'applicazione Clock su ogni iPod touch. Premere il tasto "Home". Quindi toccare "Clock" per lanciare l'applicazione. Toccare "Allarme .: Quindi toccare il segno più quando si desidera impostare un nuovo allarme. Toccare l'orologio quadrante per impostare l'ora, il tipo di testo che si desidera visualizzare come il messaggio di avviso e toccare "Sound" per selezionare il suono che viene riprodotto quando l'allarme si spegne, come ad esempio "Marimba" o "campanile". È possibile impostare un allarme per uso di una volta, o impostarlo a ripetere in qualsiasi giorno o giorni della settimana.

Timer

Premere il tasto "Home", quindi toccare "Clock" e quindi toccare "Timer" quando si vuole impostare un avviso sonoro temporizzato. Tocca la ruota timer e trascinarlo per selezionare la quantità di tempo che si desidera impostare. Toccare l'opzione "Allo stop", e quindi toccare il nome di un suono che si desidera riprodurre allo scadere del tempo, come ad esempio "Sonar" o "Piano Riff".

Calendario

Apple include l'applicazione Calendario su iPod touch, che è possibile utilizzare per aiutare a tenere traccia del vostro programma e le varie attività che si vuole realizzare durante il giorno, mese e anno. Toccare l'icona "calendario" per lanciare l'applicazione. Quindi toccare il segno più per aggiungere un nuovo evento. Inserire le informazioni per l'evento, quindi toccare "Alert", e quindi toccare un periodo in cui si desidera che l'allarme suoni, come ad esempio "5 minuti prima". Premere il tasto "Home", quindi toccare "Impostazioni", quindi toccare " Suoni "e quindi toccare la" "per" Calendario Avvisi On ".

posta

L'iPod touch si connette a Internet tramite Wi-Fi, che consente di scambiare messaggi di posta elettronica con le persone con app Mail del dispositivo. È possibile configurare il vostro iPod touch per fare un allarme acustico ogni volta che si riceve un nuovo messaggio. Premere il tasto "Home". Quindi toccare l'icona "Impostazioni" e quindi toccare "Suoni". Toccare l'opzione "New Mail" su "On". Toccare l'opzione "Posta inviata" su "On" se si desidera anche un avviso per suonare ogni volta che il vostro iPod invia con successo un messaggio di posta elettronica.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com