Come utilizzare un modem per effettuare chiamate

   May 11

Come utilizzare un modem per effettuare chiamate


VoIP (Voce fuori campo Internet Protocol) telefoni è la possibilità di collegare al modem ed effettuare chiamate telefoniche consentono. Per fare questo, è necessario acquistare un adattatore che si collega il modem alla linea telefonica e creare una connessione al servizio di telefonia VoIP. Ci sono diverse aziende che offrono servizi usando gli adattatori, tra cui Vonage, Ooma, e MagicJack.

istruzione

Vonage

1 Registrati per avere un account Vonage sulla pagina web Vonage. L'adattatore modem verrà spedito all'indirizzo indicato nel conto set up.

2 Scollegare l'alimentazione dal modem del telefono una volta la scheda di Vonage arriva.

3 Scollegare il cavo Ethernet giallo dal modem o router e collegarlo alla scatola gialla della scheda Vonage.

4 Collegare il cavo Ethernet blu fornito con la scheda Vonage alla scatola blu sul retro della scheda Vonage e alla scatola blu sul modem.

5 Collegare l'alimentatore di nuovo nel vostro modem e consentire al modem di accensione.

6 Collegare l'adattatore di Vonage in una fonte di alimentazione e che l'adattatore per accendere.

7 Collegare il telefono al "Porta 1" sulla scheda Vonage. "Porta 1" è la porta verde sul retro della scheda. Si dovrebbe avere un segnale di linea quando si solleva il telefono.

magicJack

8 Aprire la pagina web magicJack e creare un account. L'adattatore sarà inviato all'indirizzo indicato nella configurazione dell'account.

9 Collegare il telefono di casa nella vostra magicJack.

10 Collegare il magicJack in uno slot USB del computer. Il software per il dispositivo verrà automaticamente installato. Seguire le istruzioni per garantire pienamente il software adattatore installato correttamente. Dopo l'installazione è completa si sarà in grado di effettuare chiamate dal telefono.

Ooma

11 Aprire e creare un account sul sito web "Ooma". L'adattatore sarà spedito all'indirizzo fornito durante la configurazione dell'account.

12 Staccare l'alimentazione dal modem e il router.

13 Scollegare il cavo Ethernet giallo dal modem e collegarlo alla casella "Home Network" sul retro della scheda Ooma e al router.

14 Collegare il cavo Ethernet blu per la casella "Per Internet" a vostro adattatore Ooma e alla porta "Ethernet" del modem.

15 Collegare il telefono nella casella "Phone" sul retro della scheda utilizzando il cavo telefonico fornito.

16 Inserire l'adattatore CA nel alimentatore Ooma e collegare a una fonte di alimentazione. Collegare il modem e router e accendere l'alimentazione "On" su entrambi i dispositivi. L'adattatore Ooma vorranno cinque a 10 minuti a tutto il potere su. Una volta che il simbolo "Ooma" è blu, il telefono sarà pronto per effettuare chiamate.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com