Punte di saldatura di scarico

   May 10

Punte di saldatura di scarico


Se si sta lavorando sul tubo di scarico per la vostra auto, si possono trovare te bisogno di qualche saldatura. Saldatura sistemi di scarico aftermarket è essenziale per coloro che stanno cercando di ottenere più potenza fuori dei loro motori. Saldatura su un tubo di scarico può essere un compito abbastanza semplice fino a quando si hanno gli strumenti giusti e sono pronti per il compito a portata di mano.

Creare un'area di lavoro

Saldatura comporta scintille e calore elevato, entrambi i quali possono essere pericolose in giro materiali infiammabili. Assicurarsi che si sta lavorando in una zona che è privo di detriti e, preferibilmente, lontano dalla tua auto, che contiene gas e altri liquidi infiammabili. Assicurarsi che i componenti dello scarico si sta lavorando sono puliti lavando a fondo con un detergente gas prima mano. Se non si desidera avere un incendio accidentale che potrebbe portare a lesioni personali e danni fisici durante la saldatura.

Scegliere il saldatore

MIG e saldatura flusso sono i due tipi di saldatura di base. Per saldare un tubo di scarico, saldatura laser o saldatura MIG, è il metodo preferito. I vantaggi di saldatura MIG per saldatura tubo di scarico includono sua bassa splatter, che significa che è meno probabile che bruciare attraverso il materiale sottile del tubo di scarico, e non c'è scoria chip off, risultando in un tempo di saldatura più veloce. Tuttavia, se non si dispone di una saldatrice MIG, che richiede componenti aggiunti come un gas di protezione esterna, si consiglia di scegliere un saldatore animato. saldatori animato non hanno bisogno di un gas di protezione esterno poiché il filo animato che utilizza contiene elettrodi auto-schermato. saldatori Flux-core, tuttavia, non sono raccomandati per materiali che sono meno di 20 gauge; quindi se il vostro tubo di scarico è sottile, meglio andare con il MIG.

Attrezzi di protezione

Ogni volta che si saldatura, è necessario indossare indumenti protettivi. Questo include un minimo di uno scudo per i tuoi occhi, come occhiali protettivi e abbigliamento che copre le gambe e le braccia. sono consigliati anche stivali Closed-toe e guanti. È possibile acquistare grembiuli da lavoro a prova di fuoco e scudi di saldatura volto a garantire che non sono danneggiati da scintille durante la saldatura. Si raccomanda anche indumenti ignifughi. Saldatura può essere un compito pericoloso e il più preparato sei, meno è probabile che sono di avere un brutto incidente.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com