Come capire camme Specifiche

   July 13



I volumi di articoli materiali e innumerevoli sono state scritte su alberi a camme, e la maggior parte di esso è vagamente compreso da coloro che non hanno una formazione formale in materia. Cercando di semplificare la può anche essere una sfida, soprattutto quando certi aspetti della progettazione a camme hanno un enorme impatto sulle prestazioni del motore. La maggior parte delle persone, in situazioni di guida quotidiane, vogliono buona coppia o risposta dell'acceleratore immediata. Highway guida può beneficiare di un profilo di camma che si concentra sulle prestazioni di fascia media. auto da corsa manovella i loro motori e non ti preoccupare di coppia su basso - vogliono gamma alta potenza.

istruzione

1 Test di guidare una macchina con una buona coppia ai bassi gamma. Dovrebbe essere Peppy giro per la città e decollare rapidamente da una luce rossa. Individuare le specifiche del motore e leggere il profilo della camma. Una specifica da cercare è cam sovrapposizione. Questo è il tempo entrambe le valvole di aspirazione e scarico sono aperte. Questo permette di nuovo combustibile di fluire come combustibile (gas di scarico) fuoriesce bruciato. auto da corsa hanno un sacco di sovrapposizione, lasciando un po 'di nuovo combustibile lavare completamente il cilindro di qualsiasi gas di scarico. Questo richiede tempo, in modo che il motore non può rallentare o inattivo. sovrapposizione mite rende per una macchina di spettacolo di strada, mentre un conducente quotidiano ha bisogno di minimo e avere il risparmio di carburante. Anche se a bassa sovrapposizione è meglio per l'uso quotidiano, il numero, espresso in gradi dovrebbe essere di circa 112 gradi. uso della macchina da corsa sarebbe di 108 gradi. La ragione è la più vicini aspirazione e scarico del lobo della camma, più si sovrappongono.

2 Test di guidare una macchina autostrada e controllare la scheda tecnica del profilo della camma. Queste sono auto di famiglia che non hanno pep da una luce rossa, ma hanno sorprendentemente buono chilometraggio del gas in autostrada. Il loro profilo camma avrà un numero maggiore durata, o il tempo la valvola viene mantenuta aperta. Le valvole sono tenuti aperti per un po 'di più per soddisfare le esigenze di combustibile di strada. automobili Snappy hanno azione valvola scattanti pure. Un numero di durata inferiore è per una risposta rapida. Cercare una lettura laurea vicino a 220 gradi e si confronti con una lettura auto peppy di 200 gradi.

3 Test drive di un veicolo ad alte prestazioni. L'inattività è più alto e più ruvida di un'utilitaria. Questa macchina ha una camma high-lift, espresse in pollici, così come la durata della valvola e una sovrapposizione sostanziale per svuotare i cilindri di combustibile esaurito e assumono una carica completa, fresco. automobili Peppy non avranno un profilo estremamente alta-lift, o una lunga durata a lasciare carburante in e fuori. Hanno bisogno di minimo bene, essere veloce e di essere in consumo di carburante.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei numeri camme sono in gradi. Un giro completo è di 360 gradi. Una durata di 200 gradi significa che la valvola è aperta per 200 gradi del cerchio e chiuso per 160 gradi. Ciò può essere fuorviante poiché la valle inizia ad aprirsi, guidare la rampa dell'albero a camme al picco, quindi guidare la rampa di discesa come si chiude. Overlap è anche in gradi. Solo una differenza di pochi gradi in sovrapposizione rende grandi cambiamenti di prestazioni. La terza misurazione, ascensore, è specificato in millesimi di pollice, e viene misurata al picco della camma. Un ascensore tipico è di 50 millesimi di pollice e ed è scritto in 0,050.
  • Vi è un processo popolare chiamato degreeing un albero a camme. Essa implica lo sviluppo camma tre o quattro gradi quando è installato per consentire la catena di distribuzione o cinghia di allungare. Alcuni produttori di costruire questo 'anticipo in cam. A meno che l'applicazione è per le prestazioni, questo processo richiede tempo è inutile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com