Come cambiare la ruota posteriore su una Honda Accord

   July 15

Le ruote posteriori del vostro Honda Accord dovrebbero essere modificate più volte l'anno. La durata dei pneumatici dovrebbe tenerli sul cerchio per circa due anni, a seconda di come la macchina è guidata. Ma le ruote devono essere rimossi per ruotare i pneumatici almeno ogni altro cambio olio, oppure ogni 8.000 miglia. le gomme a terra sono anche un motivo per cambiare la ruota posteriore. Ulteriori informazioni su come cambiare la ruota posteriore su una Honda Accord e non hanno mai dipendere da qualcuno a cambiare per voi.

istruzione

1 Parcheggiare l'Accordo su una superficie piana. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il coperchio aletta dal centro della ruota. Posizionare il cacciavite nella piccola fessura sul coperchio e farlo fuoriuscire. Utilizzare un cric per allentare i dadi della ruota. Non rimuoverli, ma li allentare a sufficienza in modo da poterli togliere una volta che la ruota sia da terra. A seconda del livello di assetto del Accord, ci saranno quattro o cinque alette.

2 Sollevare la parte posteriore della macchina con un martinetto e posizionare un piede di appoggio sotto il telaio vicino alla parte anteriore della ruota posteriore. Abbassare la macchina sul cavalletto presa. Lasciare la presa sul posto sotto la macchina, ma non lo uso solo per contenere il peso della vettura, mentre si rimuove la ruota. Rimuovere completamente i dadi. Metterli in un piccolo contenitore per tenerli insieme mentre la ruota è cambiato.

3 posizionare con cautela la nuova ruota sui bulloni fermo sul macchina. Spingendo la ruota sui bulloni può danneggiare le creste sui bulloni, rendendo impossibile per sostituire i dadi senza abbattere l'intero gruppo ruota.

4 Pulire antigrippaggio sulle viti prima di sostituire i dadi. Ciò mantiene le alette stretto, ma permette loro di venire fuori più facile la prossima volta che avete bisogno di rimuoverli. Posizionare le alette sui bulloni e serrarle a mano. Tenere il dritto della ruota durante il serraggio.

5 Abbassare l'Accordo fino a terra. Utilizzare il cric per stringere le alette. Se la Accord ha cinque alette, utilizzare un modello stella durante il serraggio. Se ci sono quattro alette, serrare ogni altra finché sono tutti stretti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il piede di appoggio è posto sotto il telaio sotto la macchina. Accordi hanno un'area dove il piede di appoggio sul telaio davanti alle ruote posteriori. Ciò mantiene il peso della vettura centrata sul piede di appoggio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com