Come sostituire l'interruttore di accensione in una Ford Explorer 2002

   July 15

La Ford Explorer è un piccolo SUV che ha la sua accensione montato sul piantone dello sterzo. L'accensione è costituito da l'interruttore di accensione e l'assemblaggio di blocco, che sono parti separate e distinte che non si dovrebbe mai sostituire allo stesso tempo. L'interruttore del completamento dei collegamenti elettrici necessari per avviare il motore e consentire al sistema elettrico di funzionare. Il blocco, in cui si inserisce la chiave, è ciò che trasforma il passaggio a posizioni diverse. Sostituire l'interruttore è abbastanza facile una volta che si rimuovono i coperchi del piantone dello sterzo in plastica.

istruzione

1 Disattivare il sistema airbag parcheggiando l'Explorer con il ruote dritte. Girare la chiave su "Blocco". Attendere almeno due minuti per alimentazione di backup per drenare.

2 Rimuovere il ginocchio plastica rafforzare pannello staccando le due viti Phillips nella parte inferiore del pannello. Questo è il pannello di plastica sotto il piantone dello sterzo. Scalzare con cura la parte superiore del pannello sciolto in un punto direttamente sopra la vite in basso a sinistra, con un cacciavite a testa piatta.

3 Rimuovere le tre viti Phillips dalla metà inferiore del coperchio piantone sterzo. Abbassare il coperchio e mettere da parte.

4 Rimuovere la vite che fissa il coperchio superiore. Questa vite è esposta quando si rimuove il coperchio inferiore. E 'sotto il braccio di direzione verso il cruscotto. Sollevare il coperchio superiore e mettere da parte.

5 Staccare il connettore dell'interruttore di accensione dal blocchetto di accensione. Esso è montato sul lato del conducente del piantone dello sterzo.

6 Rimuovere l'interruttore di accensione premendo le clip di rilascio sulla parte superiore e inferiore dell'interruttore e tirando fuori del piantone dello sterzo. Prendere nota attenta di come la primavera sotto l'interruttore è posizionato perché si deve mettere di nuovo allo stesso modo quando si installa il nuovo interruttore.

7 Spingere il connettore elettrico sull'interruttore. Innestare l'interruttore di accensione con la primavera e farlo scattare in posizione sul piantone dello sterzo. Sostituire la vite per la copertina del piantone dello sterzo superiore e reinstallare il coperchio inferiore. Rimontare il ginocchio rafforzare pannello fissandolo con le due viti Phillips.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com