Come creare un PIN per Sprint

   February 19

Come creare un PIN per Sprint


Sprint permette ai suoi clienti di creare un numero di identificazione personale, come ulteriore misura di sicurezza quando hanno istituito il loro account. Una volta creato un PIN, non è possibile apportare modifiche al piano o servizi di cellulare senza fornire il codice PIN. È possibile creare un PIN per andare in un negozio di Sprint o chiamando il servizio clienti, ma se si vuole evitare l'inconveniente del viaggio o in attesa in attesa al telefono, è anche possibile creare uno attraverso il sito web del servizio clienti al momento della registrazione il telefono .

istruzione

1 Clicca sul link "Accedi" sulla homepage di Sprint e inserire il numero di telefono del telefono, compreso il suo prefisso.

2 Inserisci il tuo nome utente desiderato e la password e un indirizzo email del tuo account.

3 Impostare il livello di sicurezza per richiedere un PIN in modo che la sezione viene visualizzata PIN Crea.

4 Inserire il codice di avviamento postale in cui viene inviato il disegno di legge per l'account e le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale primario per l'account.

5 Fare clic sul pulsante "Invia codice" per avere Sprint inviare un PIN temporaneo al dispositivo il cui numero immesso al punto 1.

6 Inserire il PIN temporaneo che hai ricevuto, e quindi creare il PIN permanente personale. Il PIN permanente deve essere sei cifre a10 e non può essere simile a tutti i numeri che Sprint ha legato al tuo conto - come il telefono, account o numero di previdenza sociale.

7 Immettere una domanda di sicurezza e una risposta in modo da poter recuperare il PIN, se si dimentica, e fare clic sul pulsante "Fine".

8 Fai clic sul link nell'e-mail inviata al account di posta elettronica che immesso nel passaggio 2 per confermare il nuovo PIN.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com