Come nascondere una barra degli strumenti iPhone

   August 4

Come nascondere una barra degli strumenti iPhone


L'iPhone è diventato quasi onnipresente tra uomini d'affari e ha reso la vita più facile per quelli in movimento. Ha pixel sufficienti per sostenere la sua promessa risoluzione, ma si potrebbe desiderare di nascondere la barra degli strumenti invece di lasciarlo in mostra tutto il tempo perché la barra degli indirizzi consuma circa 60 pixel per impostazione predefinita. Quando una nuova pagina viene caricata, 320 o 480 pixel sono a disposizione del porto di vista, 44 dei quali sono riservati per la barra degli strumenti in basso.

istruzione

1 Sostituire FadeView con la barra degli strumenti e giocare con i tuoi valori alfa. Invertire il codice per tornare indietro.

La scrittura di codice è un processo relativamente semplice, per cui è possibile copiare il codice da uno spazio e poi incollarlo nel dominio del codice.

2 Scrivere il codice come segue:

// FADE OUT vista tabella

1) [fadeView setAlpha: 0.0];

2) beginAnimations UIView: contesto nil: NULL]

3) [UIView setAnimationDuration: 1];

4) [fadeView setAlpha: 0,7];

5) [UIView commitAnimations];

3 Inserire questo codice se il primo non è successo:

1) <onload = "(function () del corpo setTimeout

2) {window.scrollTo (0, 1)}, 100); "> </ body>

Questo è un metodo più breve che coinvolge la sintassi di digitazione nel vostro spazio di codice. Per ottenere risultati ottimali, assicurarsi che lo spazio codice è sfruttato in modo accurato e che il codice viene inserito in modo accurato.

Ogni volta che si verifica un evento onload, il codice utilizza il gestore di eventi nel tag corpo con una semplice funzione per nascondere la barra di scorrimento. La barra degli strumenti è spostato sopra il porto vista, appena fuori dalla vista. È possibile caricare contenuto in questo settore e fare uso dello spazio in più che questo cambiamento fornisce. Questo funziona perché i visitatori sono ancora in grado di accedere ai controlli, dovrebbero ne hanno bisogno. Se si vuole invertire il codice, è sufficiente eliminare le informazioni immesse e la barra degli strumenti diventerà quindi una caratteristica permanente su iPhone di nuovo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com