Cosa usare per iniettore di pulizia

   August 12

Cosa usare per iniettore di pulizia


Se la vostra auto ha un catalizzatore intasato o qualche altro tipo di problema che sta gettando fuori l'aria di miscela di carburante, gli iniettori di carburante potrebbero essere sempre più carburante di quello che può gestire, che li intasare. Se i vostri iniettori sono intasati, la vostra auto può farfugliare o esita quando si preme il pedale del gas. In casi estremi può anche arrestarsi in modo imprevisto. È possibile pulire gli iniettori nel tuo garage di casa, ma assicuratevi di avere l'assistenza di un meccanico con esperienza per diagnosticare la causa principale del problema per evitare che accada di nuovo.

Nel serbatoio Pulitore dell'iniettore di combustibile

Il modo più semplice per pulire iniettori di carburante è di usare semplicemente una soluzione "in vasca", che viene miscelato con il gas. Poiché il combustibile viene bruciato, la soluzione detergente viene bruciato come bene e aiuta a bruciare il carbonio e altri minerali che possono intasare gli iniettori. Un altro aspetto positivo di questo tipo di pulizia iniezione è il fatto che chiunque può farlo. Basta aspettare fino a quando la vostra auto è in esecuzione su un mezzo serbatoio di gas, quindi il dump la soluzione nel serbatoio. Riempire il serbatoio del resto del modo con il gas e poi guidare come normale. Come si guida, la soluzione brucerà il carbonio fuori degli iniettori. Questo funziona meglio per iniettori che non sono troppo male intasati.

sistemi pressurizzati

È inoltre possibile noleggiare macchine per la pulizia del sistema di alimentazione in pressione che agganciano nel sistema di alimentazione del veicolo e circolano più pulita in tutte le linee di carburante. Questo è un tipo di pulizia molto accurata e può essere molto efficace a iniettori che non potevano essere puliti dal serbatoio del metodo di pulizia. Il processo consiste sganciando le tubazioni del carburante, collegare la macchina nelle linee del carburante, riempire la macchina con un solvente e poi girando la macchina per un periodo di tempo specificato. Il sistema è un ciclo chiuso, quindi una volta che hai finito, tutto il solvente sporco semplicemente viene depositato nella macchina. È quindi possibile collegare le tubazioni del carburante back up e guidare come al solito.

negozio Assisted

L'ultimo metodo per la pulizia di iniettori di carburante è quello di prendere l'auto in un negozio di prestazioni e chiedere loro di pulire tutti gli iniettori. Il negozio molto probabilmente utilizzare un sistema di pulizia pressurizzato, ma anche rimuovere ogni iniettore e usare un trapano piccolo foro per pulire le punte fuori e assicurare che non vi siano zoccoli. Questo metodo è molto efficace, ma il più costoso di tutti i metodi di pulizia dell'iniettore. Il modo migliore per scegliere un negozio è quello di rinvio o di specializzazione, quindi se conoscete qualcuno che ha avuto una buona esperienza con ottenere i loro iniettori puliti chiedere loro che cosa hanno usato negozio o scegliere un negozio specializzato in vostro specifico tipo di auto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com