Come smontare un iPod nano 3rd Generation

   June 22

Anche se il 3 ° generazione di iPod Nano guarda chiazza di petrolio al di fuori, molte persone sono più interessati alla tecnologia di posto all'interno. Una persona che vuole ottenere una buona vista all'interno di un 3 ° generazione di iPod nano può farlo, ma deve fare attenzione delle parti fragili.

istruzione

Come smontare un iPod nano 3rd Generation

1 Utilizzare un piccolo, sottile cacciavite a testa piatta per rimuovere il rivestimento frontale dal corpo posteriore. Il cacciavite deve essere posizionata tra i 2 lati e utilizzato come leva per sollevare un lato dall'altro. Ci sono 3 linguette di bloccaggio a sinistra, 3 sulla parte superiore, e 2 a destra.

2 Accendere l'iPod Nano sulla sua faccia e inserire il cacciavite in ciascuna delle 6 viti che fissano la scheda di involucro e la logica insieme e girare fino a quando le viti sono allentate. Sollevare sulla scheda logica lentamente. Sarà comunque collegato al cavo della rotella di scatto.

3 Scollegare il cavo della rotella di scatto tirando su di essa con fermezza, ma con cautela. Accendere l'iPod più e scollegare il cavo del display nello stesso modo.

4 Fare leva lo schermo con un spudger. La vetrina si svolge lungo il lato del iPod con adesivo.

5 Sollevare la ghiera cliccabile e il suo involucro e premere con forza su di esso. La ruota è tenuto in posizione da adesivo, in modo da non può pop off tutto in una volta.

6 Rimuovere la batteria dal corpo facendolo scorrere fuori. Disporre tutti i pezzi di iPod sul tavolo ed esaminare. Ora avete smontato un 3 ° generazione iPod Nano.

Consigli e avvertenze

  • Smontare l'iPod su un tavolo per assicurarsi che si cattura qualsiasi sciolti, piccoli pezzi che possono venire fuori.
  • Noncuranza indiscreti il ​​display potrebbe causare a rompere. Prendete il vostro tempo e stare attenti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com