Come mettere un televisore su una staffa a parete

   June 12

Come mettere un televisore su una staffa a parete


TV a schermo piatto può essere montato utilizzando staffe appositamente progettati. Montaggio TV aggiungerà stile e spazio di vita in più per la vostra camera. mensole a muro sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi modelli con schermo più piatto. TV a schermo piatto può essere montato direttamente alla parete, o montato su un braccio che vi permetterà di spostare il televisore a diverse posizioni di visualizzazione.

istruzione

1 Selezionare una posizione nella stanza per montare il televisore. Si consideri il posizionamento dei mobili, la luce del sole in streaming dalle finestre vicine, l'accesso via cavo e l'accessibilità ad una presa elettrica al momento di decidere dove posizionare il televisore.

2 Fissare le guide di montaggio al televisore. Non appoggiare il televisore sullo schermo quando fissare le staffe di montaggio.

3 Utilizzare un metro per marcare la distanza dal pavimento a dove il fondo dello schermo siederà in due punti. Tracciare una linea orizzontale con una matita che collega questi due punti. Il televisore deve essere montato ad una altezza che sia all'altezza degli occhi da una posizione seduta. Tenete a mente che la parte inferiore del televisore siederà inferiore alla staffa stessa.

4 Tenere la porzione di staffa di montaggio che si attacca alla parete contro la parete in modo che il fondo del televisore riposo lungo la linea tracciata. Usando una matita, segnare i punti in cui dovranno essere attaccato le viti.

5 Trova le borchie muro utilizzando un cercatore stud. Praticare un foro pilota nelle borchie. Posizionare la staffa contro il muro e fissare la staffa con le viti. Utilizzare un livello per assicurare che la staffa sia livellata.

6 Far scorrere i binari collegati al televisore alla staffa a parete. Fare riferimento al manuale di istruzioni per il supporto da parete per le specifiche sul collegamento del televisore. La maggior parte delle staffe hanno linguette di bloccaggio che devono essere in atto per garantire la TV è collegato in modo sicuro.

Consigli e avvertenze

  • A causa del peso del televisore, la staffa deve essere montata in borchie muro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com