Come sincronizzare le playlist selezionate per un iPhone

   July 23

Come sincronizzare le playlist selezionate per un iPhone


Dopo aver creato le playlist di canzoni in iTunes, ti consigliamo di trasferirli verso il vostro iPhone per l'ascolto sulla strada. ITunes è la chiave per realizzare questo in tre modi. È possibile copiare e trasferire le playlist per il vostro iPhone automaticamente o manualmente, oppure è possibile istruire iTunes per trasferire selettivamente canzoni playlist in base a determinate preferenze. In ogni caso, il processo di sincronizzazione delle playlist selezionate per il vostro iPhone è abbastanza semplice. Semplicemente iniziare con il lancio di iTunes e poi di collegare l'iPhone al computer utilizzando il cavo che è venuto con esso.

istruzione

sincronizzazione automatica

1 Seleziona il tuo iPhone sotto la lista "Dispositivi" nel riquadro a sinistra della finestra di iTunes. Quindi, fare clic sulla scheda "Musica" sopra il riquadro principale a destra.

2 Fare clic per selezionare la casella di controllo "Sincronizza musica" nella parte superiore del riquadro, quindi fare clic per attivare la "playlist, artisti, album e generi selezionati" pulsante di scelta.

3 Clicca sulle caselle di controllo dei brani elencati nella sezione "Playlist" che si desidera trasferire oltre al vostro iPhone.

4 Fai clic su "Applica" in basso a destra per sincronizzare la libreria di iTunes e iPhone. Ora sarà in grado di godere le playlist sul vostro iPhone.

sincronizzazione manuale

5 Seleziona il tuo iPhone sotto la lista "Dispositivi" nel riquadro a sinistra della finestra di iTunes. Quindi, fare clic sulla scheda "Sommario" sopra il riquadro principale a destra.

6 Scegliere "Gestisci manualmente musica e video" o "Gestisci manualmente musica" nella sezione "Opzioni" verso il fondo. Quindi fare clic su "Applica" in basso a destra.

7 Individuare una playlist specifica sotto la lista "Playlist" nel riquadro di sinistra. Fare clic, tenere premuto e trascinare sopra l'icona iPhone sotto le "Dispositivi" sfogliare sopra. La playlist sarà quindi copiare sopra al vostro iPhone per il vostro piacere di ascolto.

Riempimento automatico sincronizzazione

8 Fare clic sulla piccola freccia a sinistra del vostro iPhone elencati sotto "Dispositivi" nel riquadro a sinistra della finestra di iTunes. Selezionare "Music" sotto l'icona iPhone.

9 Selezionare una playlist dal "Riempimento automatico From:" menu a discesa che appare ora in una nuova sezione Riempimento automatico nella parte inferiore del riquadro di destra.

10 Fare clic sul pulsante "Impostazioni" sulla destra per regolare come si desidera iTunes per selezionare i brani playlist per il vostro iPhone. Controllare "Sostituisci tutti gli elementi durante Riempire automaticamente" per iTunes per svuotare il dispositivo di canzoni prima di riempirlo con nuove canzoni. Attivare la casella di controllo "Scegli elementi in modo casuale" per iTunes per ignorare l'ordine dei brani nella vostra playlist. Seleziona "Scegli oggetti alti della classifica più spesso" per iTunes per selezionare i brani in base ai feedback che hai dato loro. Infine, trascinare il "spazio Riserva per utilizzo come disco" cursore per specificare la quantità di spazio iPhone vuoi allocare le tue canzoni playlist. Fai clic su "OK" quando hai finito.

11 Fare clic sul pulsante "Riempimento automatico" sull'estrema destra per riempire il vostro iPhone con le tue canzoni playlist. ITunes aggiungerà come molte canzoni playlist come possibile per il proprio dispositivo in base alle preferenze e le istruzioni.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la barra interattivo "Capacità" nella parte inferiore del riquadro di misurare la quantità di spazio ciascuna delle vostre playlist utilizzerà sul vostro iPhone.
  • Per modificare manualmente le playlist, piuttosto che affidarsi a riempimento automatico, tornare alla playlist sul pannello di sinistra di iTunes 'per rimuovere alcune canzoni prima della sincronizzazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com