Come utilizzare un cuscinetto ruota Puller

   July 26

estrattori per cuscinetti a sfera sono strumenti monouso che, a seconda dell'applicazione, sono essenziali per la corretta rimozione dei cuscinetti delle ruote. Nella maggior parte dei casi, i cuscinetti possono essere rimosse senza l'uso di uno strumento specializzato - tuttavia, un risultato frequente è ingenti danni al mozzo o involucro che contiene il cuscinetto, rendendo impossibile futura installazione cuscinetto. estrattori cuscinetto ruota sono facili da usare e quasi sempre valgono il loro costo di acquisto in termini di danni impedito di cuscinetti mozzi durante la rimozione.

istruzione

1 Isolare il mozzo del cuscinetto ruota in modo che sia in grado di essere facilmente accessibile; nella maggior parte dei casi questo sarà in posizione verticale con la ruota rimossa. Pulire il fulcro di ogni traccia di grasso, sporcizia o altri contaminanti che impedirà l'estrattore cuscinetto di attaccarsi saldamente al mozzo.

2 Assemblare l'attrezzo di rimozione del cuscinetto ruota in modo che i tre bracci dello strumento possono raggiungere comodamente la superficie posteriore del cuscinetto ruota all'interno del foro centrale del cuscinetto. La maggior parte estrattori per cuscinetti hanno tre bracci varie dimensioni che possono essere attaccati al corpo dell'utensile, a seconda dell'applicazione specifica. Individuare i bracci corrette dimensioni (tutti devono combaciare nel foro del cuscinetto), e fissarli alla base dello strumento facendo scorrere l'estremità del braccio nell'apposito alloggiamento. Una volta montato, l'estrattore per cuscinetti sarà simile a un polpo a tre bracci.

3 Afferrare i tre bracci del estrattore cuscinetto e li spremere insieme. Premere tre bracci come un'unica entità nel centro del cuscinetto finché i bracci afferrare la parte posteriore del cuscinetto (chiamato corsa). I bracci avranno piccoli ganci verso l'esterno rivolto ad essi proprio per questo scopo. Non esercitare una forza eccessiva quando si inseriscono le braccia attraverso il foro nel cuscinetto.

4 Serrare manualmente il dado centrale del cuscinetto estrattore mantenendo una leggera pressione tirando i tre bracci in modo che rimangono agganciati al cuscinetto. Serrare il dado centrale fino alla base del estrattore cuscinetto appoggia nuovamente il bordo esterno del mozzo del cuscinetto.

5 Continuare a serrare il dado centrale della estrattore cuscinetto. Se diventa difficile da fare, è possibile utilizzare una chiave regolabile per far leva aggiunto. I tre bracci del estrattore gradualmente tirare il cuscinetto dal mozzo mentre la base dello strumento rimane a filo contro il cuscinetto & # 039; s hub. Serrare il dado centrale finché il cuscinetto viene rimosso dal mozzo. Rimuovere il cuscinetto dal estrattore cuscinetto e pulire il basso per rimuovere ogni traccia di grasso o sporcizia prima di conservarla per un uso successivo.

Consigli e avvertenze

  • Siate sicuri di scegliere le armi corrette dimensioni durante la rimozione di un cuscinetto ruota.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com