Istruzioni per & nbsp; togliere la sella Da una Suzuki auto

   May 25

automobili Suzuki sono essenziali per quanto riguarda le installazioni di sicurezza. Ci sono quattro bulloni che fissano il sedile anteriore in posizione ed i sedili posteriori sono a pezzi con il minimo sforzo. Rimozione dei sedili sono obbligatori quando si sostituisce la sede o avere i sedili reupholstered. Rilasciare una porta aperta darà molto spazio di manovra, mentre svitando i sedili in quanto è semplice da svitare dall'esterno della vettura che dal piccolo interno.

istruzione

Sedili anteriori

1 Aprire la porta alla sede che necessitano di essere rimosso. Questo renderà l'installazione più facile.

2 Premere il sedile completamente in avanti e collocare le due viti sulla parte posteriore del sedile tenendolo al pianale. Svitare le due viti con una chiave a tubo.

3 Spingere il seggiolino per tutto il tragitto e individuare le due viti nella parte anteriore che fissano il sedile alla pedana. Svitare le due viti con una chiave a tubo. La sede sarà sciolto dalla pedana.

4 Estrarre la sede fuori dalla macchina e posto in una zona coperta e asciutto. Salvare le viti in un sacchetto sigillato per impedire loro di perdere. Saranno necessari i bulloni quando è installato il sedile.

Sedile posteriore

5 Afferrare il bordo del sedile fondo e tirare fuori dal cruscotto posteriore. Posizionare la parte inferiore del sedile in un luogo asciutto, area coperta.

6 Individuare i bulloni nella parte inferiore dello schienale. Ci sarà un bullone alle estremità dello schienale. Svitare con una chiave a tubo.

7 Tirare il sedile posteriore fino a sbloccare dalle clip e tirare via dal cruscotto posteriore. Tirare il sedile posteriore dalla vettura lateralmente e posto in un luogo asciutto, area coperta.

Consigli e avvertenze

  • Usare cautela sollevare il sedile può essere ingombranti. Utilizzare l'assistenza, se necessario.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com