Come sostituire un faro in una Nissan Xterra

   April 20

La Nissan Xterra ha i nuovi inserti lampadina del faro alogeno. Non è come ai vecchi tempi quando le unità proiettori sigillati sono stati sostituiti. Per accedere e spazio per i fari alogeni, può sembrare in un primo momento che sarà necessario avere il motore sollevato fuori del vano motore, ma non è del tutto così complicato. Si potrebbe essere necessario rimuovere alcuni componenti per farli fuori del modo, ma si dovrebbe essere in grado di sostituire le unità di faro nel Nissan Xterra, senza reclutare l'aiuto di un meccanico costoso.

istruzione

1 Aprire il cofano della Xterra.

2 Determinare quale lampadina deve essere sostituito e che cosa si sta andando ad avere per passare da raggiungere. Per il lato passeggero, rimuovere il bullone batteria con il cricchetto, estensione e presa. Non sarà necessario rimuovere la batteria, ma si dovrà essere in grado di muoversi in giro un po 'per soddisfare la vostra mano di fronte ad essa. Per lato conducente, potrebbe essere necessario spostare il coperchio della scatola filtro sganciando esso.

3 Scollegare il cablaggio collegato al retro del gruppo ottico. Avrete bisogno di tirare su sulle linguette di blocco mentre si tira via dal faro, per rilasciarlo.

4 Ruotare il fermo di metallo in senso antiorario per rilasciare il faro dal gruppo ottico. Rimuovere il faro.

5 Posizionare il nuovo faro sul ring fermo allineandola correttamente. Non toccare il bulbo di vetro del nuovo faro alogeno perché gli oli e alcalino nella vostra pelle possono compromettere la durata della lampadina o danneggiare tutto.

6 Inserire la lampadina del faro del gruppo ottico e ruotare l'anello in senso orario fino a bloccarlo in posizione.

7 Collegare il cablaggio di nuovo nella spina del faro.

8 Testare le luci da loro accensione. Dopo aver confermato che la parola, è possibile sostituire la batteria tenere premuto copertura bullone o il filtro dell'aria.

9 Rimuovere gli strumenti e vecchio faro e chiudere il cofano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com