Come Cera una barca di legno

   June 30

Come Cera una barca di legno


Una barca in legno può facilmente perdere la sua lucidatura fine e brillantezza dopo un paio di giorni o settimane di utilizzo. È possibile utilizzare la cera per assicurare che la vostra barca mantiene la sua luce, e farlo da soli vi farà risparmiare un sacco di soldi invece di assumere qualcuno per fare la ceretta per voi. Il compito è semplice e può essere realizzato in minuti.

istruzione

1 Verificare che si sta utilizzando il giusto tipo di cera per la vostra barca. cere barca sono venduti in molti negozi di nautica di vendita al dettaglio. Si può chiedere l'aiuto del venditore per determinare quale è la cosa migliore per la vostra barca in legno.

2 Tagliare tre asciugamani di spugna in stracci. È possibile utilizzare più, a seconda di quanto è grande un straccio si vuole lavorare. Di solito è possibile creare tre o quattro da solo un asciugamano.

3 Versare circa il 15 percento del composto di cera sfregamento in una bottiglia vuota. Dal momento che è necessario spremere il contenuto fuori dalla bottiglia, è possibile utilizzare bottiglie di ketchup vuote come contenitori per la cera sfregamento composto.

4 Inumidire un asciugamano taglio con l'acqua, facendo attenzione a non bagnare troppo.

5 Applicare il composto direttamente sulla superficie della barca e usare il vostro asciugamano di spugna per diffondere la cera. Usa movimenti circolari. Crea un polacco anche su tutti i lati della barca.

6 Continuare a cera barca, a partire da una estremità del mestiere e di lavoro verso il lato opposto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com