Reclami TV Antenna

   August 6

Reclami TV Antenna


Molti proprietari televisivi stanno passando a sistemi di antenne da cavo o via satellite come misura di risparmio di costi. Con il cambiamento arriva un elenco di problemi e disturbi comuni. Di solito, la soluzione ai problemi può essere eseguita dall'utente. Mantenere i manuali per l'antenna e il televisore a portata di mano durante qualsiasi correzione. Leggere ogni attentamente prima di lavorare su tutti i problemi di antenna.

I televisori più vecchi

Vecchi televisori modello non può raccogliere le stazioni televisive digitali locali, in modo da un convertitore analogico è necessario. Questa casella permette segnali a venire attraverso entrambe le antenne televisive interne o esterne. Tenete a mente che l'immagine non apparirà come si farebbe con un LED, LCD o TV al plasma. A partire dal 2011, le caselle non sono più venduti in punti vendita. Controllare rivenditori locali di elettronica o siti web che vendono apparecchiature elettroniche usate, come le aste on-line.

No Reception

Se c'è un problema di ricezione canali VHF due a 13 e UHF canali da 14 a 51, provare un'antenna interna. Ci sono antenne interne sul mercato che funziona per entrambi i canali VHF o canali UHF, mentre alcune scelte disponibili coprono entrambi i tipi di segnali. Antenne a forma di "v" possono avere bisogno di ulteriore aiuto di ricevere UHF oltre al canale VHF. Newer antenne modello HDTV potrebbero avere amplificazione per contribuire ad affrontare questo problema, fornendo una spinta.

Segnali deboli

Ci sono diversi motivi per una ricezione debole, tra ostacoli da alberi, edifici alti, montagne e nuove costruzioni. Ad esempio, gli alberi mossi dal vento possono causare un segnale per entrare e uscire. Se uno qualsiasi dei suddetti motivi sono la causa, un'antenna esterna può essere l'unica scelta. antenne esterne necessario avere il posizionamento più alto possibile ricevere il segnale migliore. La zona ottimale per questo tipo di antenna è almeno 4 piedi dal tetto. Assicurarsi che l'antenna non viola alcun ordinanze locali su attrezzature utilizzate all'aperto prima di utilizzare questa opzione.

ghosting

Ghosting avviene quando vi è più di un segnale televisivo che passa in un determinato momento. Il risultato mostra un'immagine fantasma di un'altra vicina stazione sul canale attualmente impostato. Si presenta come il segnale televisivo riflette una fonte vicina come edifici, campanili o linee elettriche ad alta tensione. Un eventuale correzione può essere una media o grande antenna direzionale esterna. Questo tipo di antenna dovrebbe essere impostato su una sezione di un tetto che è privo di ostruzioni. Prova a scegliere una zona il più lontano possibile dalle strutture possibili.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com