Come per camuffare una barca in vetroresina

   November 5

Barche di vetroresina che vengono utilizzati per la caccia e la pesca devono corrispondere la vegetazione ei colori della zona. Per fare questo, è necessario per dipingere la barca in colori mimetici con stencil. Questi consentono allo strato colori di vernice per ottenere uno specifico progetto, a partire da un colore di base. Avrete bisogno di strumenti e materiali adeguati per applicare in modo efficace la vernice.

istruzione

1 Lavare l'esterno della barca con acqua e sapone per rimuovere lo sporco, grasso e sporcizia che si è accumulato sullo scafo.

2 Applicare lacca più sottile di uno straccio e pulire l'esterno della barca. Aggiungere più lacca per lo straccio, se necessario. Questo eliminerà eventuali macchie di benzina che può evitare che la vernice di aderire correttamente.

3 Sand lo scafo della barca con 100-carta vetrata grana utilizzando una levigatrice orbitale. Pulire lo scafo della barca con un panno umido per rimuovere eventuali residui di levigatura.

4 Applicare una mano di fondo di smalto marino piatta di colore beige per lo scafo con uno spruzzatore di vernice o utilizzare un pennello. Lasciare almeno quattro ore per asciugare la vernice.

5 Posizionare lo stencil sullo scafo e applicare uno smalto marino piatto color oliva. Ripetere questo passaggio per dipingere il disegno stencil sulla barca.

6 Posizionare il prossimo stencil sulla carena e applicare un piatto nero smalto marino o di un altro colore che corrisponde al disegno mimetico.

Consigli e avvertenze

  • Piatto smalto marino è una vernice a base di olio base che non richiede una mano di fondo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com