Come rimuovere il filtro dell'olio su una spedizione 2007

   June 20

Introdotto nel 1997, il Ford Expedition ha guidato sotto l'ombra del grande escursione 2000-2005 prima Ford ha scelto di fare la spedizione l'unico SUV full-size nella loro flotta. La spedizione lascia impianti di assemblaggio della Ford con 5W30 olio di semi-sintetico e un filtro dell'olio Motorcraft, dotato di una valvola anti-riflusso per evitare che l'olio si scarichi di distanza dalla stazione della valvola quando si accende il motore. Ford raccomanda di sostituire l'olio e filtro ogni 5.000 miglia per coloro che operano in condizioni di servizio severe, che è solo di chi usa il SUV regolarmente.

istruzione

1 Avviare il motore della spedizione, lasciarlo in funzione fino a raggiungere la temperatura di esercizio e poi spegnerlo. Aprire il cofano. Togliere il tappo del serbatoio dell'olio e tirare l'astina fino parecchi pollici.

2 Salite sotto la parte anteriore della spedizione con una vaschetta di scarico, chiave casella 8 mm, chiave filtro olio e filtro olio nuovo. Posizionare la vaschetta di scarico direttamente sotto il tappo di scarico dell'olio motore, si trova sul fondo della pentola dell'olio motore.

3 Togliere il tappo di scarico dell'olio motore con la chiave a tubo da 8 mm. Lasciare che l'olio di scaricare completamente prima di reinserire il tappo di scarico. Serrare il tappo fino a quando la testa tocca la vaschetta di scarico e farle fare 1/4 di giro ulteriormente.

4 Far scorrere la vaschetta di scarico sopra e centrarlo sotto il filtro dell'olio. Rimuovere il filtro dell'olio con la chiave filtro olio.

5 Applicare un sottile strato di olio per la guarnizione del nuovo filtro olio per aiutare la guarnizione al motore. Inserire il nuovo filtro dopo aver controllato la guarnizione del vecchio filtro non è bloccato al motore. Serrare il filtro a mano per evitare un eccesso di serraggio esso.

6 Pulire l'area pulita con uno straccio. Salite con gli strumenti, vecchio filtro dell'olio e vaschetta di scarico.

7 Collocare un imbuto nel bocchettone di riempimento olio. Versare sei litri di 5W30 lungo l'imbuto, nel motore. Rimuovere l'imbuto, sostituire il tappo dell'olio e spingere l'astina giù nel tubo.

8 Avviare il motore della spedizione. Attendere che il manometro dell'olio di muoversi, registrando il motore ha la pressione dell'olio, e spegnere il motore.

9 Estrarre l'astina, pulirla e spingerlo verso il basso fino in fondo nel tubo. Tirare di nuovo fuori e controllare il livello dell'olio. Aggiungere olio motore attraverso il bocchettone con l'imbuto finché l'olio legge vicino alla parte superiore della zona zigrinata sull'astina.

10 Mettere l'asta di nuovo in piena, reinstallare il tappo dell'olio e chiudere il cofano. Avviare il motore e guardare sotto per assicurarsi che non vi siano perdite dal tappo del filtro o di scarico dell'olio.

Consigli e avvertenze

  • Il motore spedizione deve contenere poco meno di sette litri di olio; tuttavia, l'importo oscillerà leggermente a seconda di come completamente scolastici l'olio e il marchio del nuovo filtro si è scelto di installare. Pertanto, è meglio aggiungere sei litri e poi concludere - una pinta o meno in un momento - fino a quando l'olio si legge nella fascia alta della zona zigrinata sull'astina. Mai dare per scontato una quantità arbitraria è l'importo esatto necessario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com