Come modificare una cinghia di trasmissione

   December 1

La cinghia di trasmissione sul vostro veicolo è responsabile per il collegamento delle varie pulegge nella baia di motore. Queste pulegge, collettivamente, il potere della pompa dell'acqua, l'alternatore, ventilatore, condizionatore d'aria e un paio di altri sistemi. Purtroppo, quando scatta cinghia di trasmissione oppure i denti si usurano, colpisce tutti i componenti della puleggia-driven del veicolo. Si dovrebbe controllare la cinghia di trasmissione ogni sei mesi per usura e sostituirlo se si nota uno sfilacciamento, denti rotti o mancanti, o se la cintura sembra incrinato ed è peeling.

istruzione

1 Si noti il ​​percorso della cinghia e l'orientamento sul sistema di pulegge. La maggior parte dei sistemi di pulegge per un veicolo con una cinghia di trasmissione sono sulla parte anteriore del motore. La puleggia tesse in e intorno tutte le pulegge su un percorso cinghia specifica. Questo percorso cintura deve essere elencato sul telaio del veicolo vicino al gruppo serratura cofano. Se non lo è, allora dovrebbe essere elencato nella parte inferiore della cappa o nel manuale di servizio del veicolo.

2 Individuare la puleggia di tensione. La puleggia di tensione è una piccola puleggia normalmente situato nel centro del sistema di pulegge. Vi è tipicamente un dado saldato collegata alla puleggia, e la puleggia stessa non sembra essere di guida qualsiasi componente particolare motore.

3 Mettere la chiave a tubo sopra il bullone della puleggia. La dimensione esatta della presa è necessario varierà da motore e anche per anno del veicolo.

4 Girare il bullone della puleggia in senso orario per rilasciare la tensione sulla cinghia. Potrebbe essere necessario tirare la chiave a tubo piuttosto difficile per allentare la tensione.

5 Far scorrere la cinghia dalla puleggia di tensione, e consentire la puleggia per ritornare alla sua posizione completamente tesa.

6 Rimuovere il gruppo cinghia e installare la nuova cinghia in base al percorso della cinghia specifica per il vostro veicolo. La puleggia di tensione è l'ultimo posto dove si scivolare la cinghia sul sistema.

7 Ruotare il bullone della puleggia in senso orario per consentire la cintura di scivolare sulla puleggia di tensione. Quindi rilasciare la puleggia di tensione per applicare una tensione alla cinghia.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche su come cambiare la cinghia di trasmissione del veicolo, consultare il manuale particolare del veicolo (vedi Risorse).

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com